Oroscopo Branko – giovedì 29 ottobre 2020 – Anticipazioni per tutti i segni

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Branko per giovedì 29 ottobre 2020. La prima metà della settimana è passata in un soffio e un nuovo giovedì è già alle porte! Cosa accadrà di particolare ai segni zodiacali durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi l’anteprima tratta dall’oroscopo di Branko per oggi dedicata a tutti i segni dello zodiaco.



Oroscopo Branko giovedì 29 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come indica l’oroscopo di Branko oggi l’Ariete non dovrà impuntarsi troppo, il Toro potrà spiegarsi, mantenendo calma e buonsenso. Qualche nato in Gemelli s’innamorerà, mentre il Cancro dovrà affrontare alcune polemiche in famiglia.

Previsioni Branko giovedì 29 ottobre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oggi il Leone avrà grandi speranze, la Vergine dovrà discutere relativamente un conto in comune. Servirà estrema cautela alla Bilancia, altrimenti finirà con il litigare. Lo Scorpione avrà bisogno di strategie efficaci.

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi l’amore tornerà protagonista nella vita del Sagittario, il Capricorno si infilerà in una sfida inutile. L’Acquario dovrebbe staccare la spina, mentre i Pesci avranno a che fare con la banca.

Se vuoi approfondire, sul sito puoi trovare anche l’oroscopo di Branko per oggi rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco Ariete, Toro, Gemelli e CancroLeone, Vergine, Bilancia e Scorpione e infine agli ultimi 4 segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.