Jessica Morlacchi è Marcella Bella – VIDEO – Tale e Quale Show 2020

Jessica Morlacchi è Marcella Bella nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2020. La cantante ritorna nel programma a distanza di un anno dalla sua ultima partecipazione e le sue qualità canore sono più che note.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Nella clip settimanale, Jessica Morlacchi però preferisce parlare dei concorrenti uomini e dei suoi possibili amori. “Noi studiamo in realtà, però poi abbiamo il momento delle suocere e iniziamo a parlare”, dice al padrone di casa. Scopriamo il verdetto dei giudici e il video della performance.

Jessica Morlacchi è Marcella Bella nel torneo di Tale e Quale Show 2020 – Il verdetto

Jessica Morlacchi ci propone una Marcella Bella ai tempi del brano L’ultima poesia. Il trucco forse non rende giustizia all’artista originale, difficile da imitare da questo punto di vista. La concorrente però è fin troppo simile per quanto riguarda la voce, sfumature comprese. “Mi sento un po’ imbarazzata”, dice subito dopo l’esibizione, “sono innamorata di Verdone. Ho fatto la stalker tante volte, ma non sono mai riuscita ad incontrarti”. La parola spetta quindi al giudice attore: “Tu hai una voce potentissima, bella, intonatissima. Fai delle variazioni difficilissimi, con delle acrobazie… mi hai veramente colpito”.

Complimenti anche da parte di Loretta, che ha notato come la concorrente abbia imitato la Bella nella chiusura delle vocali finali. D’accordo anche Salemme e Panariello, entrambi sorpresi dalla bravura della cantante. Di seguito il video della trasformazione di Jessica Morlacchi in Marcella Bella.