Armando Incarnato fuori dal gregge | Rischio incoerenza a Uomini e Donne

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere campano è stato il primo a sentirsi immediatamente a suo agio con la nuova formula che ha unito in un’unica puntata il trono over e il trono classico. Lo dimostra il fatto che Armando Incarnato non si è fatto scrupoli a farsi avanti con Lucrezia Comanducci, quando era corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Armando Incarnato è un tipo che ci tiene ad essere sempre fuori dal gregge e non ne ha mistero.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il cavaliere lo ha scritto a chiare lettere anche in un post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Chi lo conosce e lo segue sa che Armando è molto attivo sui social e parla spesso del suo punto di vista, anche senza fare diretto riferimento a ciò che avviene in puntata a Uomini e Donne. Poche ore fa, Armando Incarnato ha spiegato come mai tiene a essere sempre fuori dal gregge e a pensare con la propria testa, mantenendo la massima coerenza.

Armando Incarnato lontano dal gregge

“Non ho mai seguito il branco e tantomeno ho cercato mai di formarlo. Sono sempre stato schietto e sincero nell’esprimere quello che realmente pensavo e continuerò a farlo! Non si può piacere a tutti, ma si può piacere a se stessi per COERENZA e LEALTÀ. NO ALL’IPOCRISIA È LA ROVINA DEL MONDO!”.

Instagram – Giornal

Armando Incarnato si è sempre preoccupato di mostrare la massima coerenza nello studio di Uomini e Donne. Ciò, nonostante in molti lo abbiano accusato di non essere totalmente trasparente e di rimanere al trono over solo per visibilità e non certo per trovare l’amore della sua vita. Tuttavia, è innegabile che il cavaliere campano sia molto cambiato, rispetto alla scorsa stagione di Uomini e Donne.

Cavaliere dice la sua fuori Uomini e Donne

Il primo ad accorgersene è stato Gianni Sperti, solitamente tra i suoi più severi detrattori. Armando Incarnato tiene a mostrare la massima lealtà nei confronti della trasmissione a cui partecipa e spesso ha fatto anche delle segnalazioni in studio per far sì che chi non era stato del tutto onesto fosse smascherato.

Armando a Uomini e Donne – Giornal

In ogni caso, ad Armando Incarnato non importa occupare una posizione talvolta scomoda a Uomini e Donne e preferisce essere se stesso, piuttosto che seguire la massa. Cosa gli riserverà il futuro?