Sammy Hassan ritorno al passato | Cosa faceva prima di Uomini e Donne

Tutti lo ricordano come il corteggiatore dalla battuta sempre pronta che ha conquistato il cuore della tronista romana, Giovanna Abate, per poi lasciarla dopo solo pochi giorni dalla scelta. Stiamo parlando, naturalmente, di Sammy Hassan, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island che ha fatto tanto parlare di sé nella scorsa stagione televisiva. A quanto sembra, Sammy Hassan sta sperimentando un ritorno al passato.

Come ha raccontato anche durante il trono di Giovanna, negli ultimi mesi anche Sammy Hassan è stato colpito dalla crisi dei lavoratori dello spettacolo e della notte dovuta al Covid-19. L’ex corteggiatore, vocalist nei locali di professione, aveva confessato a Giovanna Abate di essere rimasto senza lavoro durante il lockdown. Ma che professione svolgeva Sammy prima di approdare a Uomini e Donne? A raccontarlo ai follower è stato lo stesso Sammy Hassan, in un vero e proprio ritorno al passato.

Sammy Hassan parla del passato

“Ho deciso di pubblicare questa foto perché, forse non tutti sanno che oltre a fare il vocalist, per sei anni ho lavorato nel meraviglioso mondo del beverage. Ho avuto la fortuna di conoscere ed ammirare da vicino tantissimi professionisti del settore, mi sono relazionato con i piani alti di aziende importanti ed ho conosciuto e gestito tantissimi Bartenders che a loro volta mi hanno insegnato tanto…”

Sammy – Giornal

“A causa del Covid il settore ha preso un brutto colpo e spero al più presto torni ad esser appunto quel meraviglioso mondo che io ricordo con gioia… Amici Bartenders, tenete duro. Brindo alla vostra, ma il drink lo offrite voi, ok?”

Cosa faceva l’ex corteggiatore prima di Uomini e Donne?

Insomma, Sammy ha avuto diverse esperienze di lavoro nel mondo dei locali e del divertimento e ha avuto parole di solidarietà per i suoi colleghi in difficoltà. L’ex corteggiatore sa benissimo il momento difficile che tutti attraversano proprio a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho deciso di pubblicare questa foto perché, forse non tutti sanno che oltre a fare il vocalist, per 6 anni ho lavorato nel meraviglioso mondo del beverage. Ho avuto la fortuna di conoscere ed ammirare da vicino tantissimi professionisti del settore, mi sono relazionato con i piani alti di aziende importanti ed ho conosciuto e gestito tantissimi Bartenders che a loro volta mi hanno insegnato tanto… a causa del covid il settore ha preso un brutto colpo e spero al più presto torni ad esser appunto quel meraviglioso mondo che io ricordo con gioia… Amici Bartenders tenete duro..brindo alla vostra, ma il drink lo offrite voi ok? Cheeeeeeerssss 🍸 • • • 📸 @photopersonal_frank MUA @maruskariva_makeup 🏠 @tenutadelannunziata

Un post condiviso da ⭕ Sammy Hassan (@sammythevoice85) in data: 28 Ott 2020 alle ore 9:13 PDT

Cosa riserverà il futuro a Sammy Hassan ora che la sua esperienza a Uomini e Donne sembra proprio un capitolo chiuso?