Ballando con le Stelle 2020 – Milly Carlucci, “Faremo un omaggio a…”

Ballando con le Stelle 2020 si prepara a tornare in pista il prossimo sabato e Milly Carlucci ha voluto rivelare qualche anticipazione sulla prossima puntata. La conduttrice infatti ha svelato che verrà fatto un omaggio a Gigi Proietti, scomparso pochi giorni fa.

Ospite de La vita in diretta, la padrona di casa di Ballando con le Stelle 2020 ha rivelato che la ballerina per una notte per questa occasione sarà Stefania Sandrelli. Negli anni, la grande attrice ha recitato spesso al fianco di Proietti.

Ballando con le Stelle 2020, Milly Carlucci rivela le anticipazioni per la puntata di sabato

“Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti e abbiamo invitato Stefania Sandrelli, protagonista con Gigi del Maresciallo Rocca, fiction credo imbattuta negli ascolti”, ha detto la Carlucci. A Ballando con le Stelle 2020, la Sandrelli ballerà proprio per il grande artista scomparso. Non sarà l’unica novità per la prossima puntata: ci saràuna prova country con punti bonus annessi. I concorrenti potrebbero ricevere dai 10 ai 50 punti, che verranno sommati a quelli assegnati dalla giuria in base all’esibizione della serata.

“Chi prende tanti punti può mettere un’ipoteca sulla finale”, ha aggiunto la conduttrice. Prima di abbandonare il collegamento, la Carlucci ha voluto rivolgere un appello scherzoso ad Alberto Matano. Il collega è infatti il custode del tesoretto anche per l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle 2020. Il giornalista è dovuto intervenire in diverse occasioni per placare gli animi, dato che spesso e volentieri giurati e concorrenti entrano in contrasto per i verdetti e i punti assegnati. “Pensaci tu a calmare gli animi”, gli ha chiesto Milly.