Doc nelle tue mani, nona puntata – Anticipazioni 12 novembre

Doc nelle tue mani ritorna nella prima serata di Rai 1 del 12 novembre 2020 con la sua nona puntata. Verrà trasmesso l’episodio 15, dal titolo Veleni. Che cosa succederà questa volta ad Andrea e a tutto lo staff dell’ospedale?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani ci rivelano che il protagonista finirà sotto accusa: un ex specializzando farà il suo nome per via di alcuni dati legati ad un esperimento farmaceutico. Come riuscirà a cavarsela?

Nelle puntate precedenti

Dove siamo rimasti? Chiara viene ricoverata in ospedale a causa di un’overdose e Lorenzo è costretto ancora una volta a fare i conti con la sua ex. Intanto, Marco e la moglie sentono che le ricerche di Andrea sul Satonal li stanno minacciando da vicino. La coppia è preoccupata che la verità venga scoperta: il farmaco diffuso in via sperimentale potrebbe essere collegato con facilità a diversi decessi. Nel frattempo, Gabriel matura la decisione di fermarsi: dovrà affrontare la sua comunità e spiegare la sua scelta.

Doc nelle tue mani, nona puntata – Anticipazioni e trama

Un ex specializzando ha deciso di superare alcuni confini e accusa Andrea (Luca Argentero) di aver falsificato alcuni dati legati alla sperimentazione di un farmaco. Fanti non sa come difendersi per via della sua amnesia e deve chiedere conferme a chiunque lo conosca. Ancora una volta la perdita di memoria rischia di compromettere la stabilità del protagonista e metterà in crisi tutto ciò che crede di aver sempre saputo su se stesso.

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani ci parlano anche di Lorenzo (Gianmarco Saurino). Chiara ha bisogno di un trapianto e il suo ex ha deciso di aiutarla con tutte le sue forze. Solo che il medico deve fare in modo che alla ragazza venga assegnato un posto in lista. Brutte notizie invece per Agnese: la donna verrà colpita da un malore. Che cosa è successo?