Gemma Galgani offese subdole
Gemma Galgani - giornal.it

Gemma Galgani viene accusata di offese subdole nei confronti di Tina Cipollari e si trova per la prima volta contro l’interno studio ma soprattutto contro tutti e due i parterre over. Così la dama di Uomini e Donne cerca di spiegare reamente quello che è accaduto durante il ballo e il reale motivo per il quale è scoppiata in lacrime senza poter dire niente a Maria De Filippi.

La scorsa puntata infatti, è terminata con la dama in lacrime che ha cercato di spiegare come l’opinionista l’abbia insultata in modo cattivo tanto da non poter ripetere le sue parole. Questo, ha spinto così la dama a voler lasciare Uomini e Donne per sfogarsi nel camerino e per piangere sulle parole che le hanno graffito l’anima. Durante la puntata di oggi invece, esce una versione totalmente diversa di quello che realmente è successo e Gemma si trova contro l’interno studio di Uomini e Donne. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani offense subdole verso Tina

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne dopo lo sfogo della scorsa puntata al centro dello studio ha spiegato quanto Tina la offenda. Secondo il suo punto di vista infatti, l’opinionista l’avrebbe insultata pesantemente durante il ballo così da non farsi sentire da nessuno. Parole che però non sono state accettate dalla stessa Tina Cipollari che ha cercato di spiegare la verità ma soprattutto come sono andare realmente le cose. Così dopo le parole di Gemma, è stata proprio l’opinionista a spiegare la sua versione dei fatti.

Gemma Galgani offese subdole
Tina Cipollari – giornal.it

Tina Cipollari ha così raccontato a Maria De Filippi e all’intero studio di averla offesa come fa ogni volta in puntata. Ha così spiegato di aver risposto alle classiche frecciatine che Gemma le lancia durante l’intera puntata, come la classica battuta sulla merenda. Offese che Tina Cipollari ha ricambiato senza nessun pelo sulla lingua, spiegando di aver solamente riposto alle critiche subdole di Gemma Galgani.

La dama contro tutto lo studio di Uomini e Donne

Gemma Galgani dopo le parole dette da Tina Cipollari si è ritrovata contro tutto l’intero studio di Uomini e Donne. Alcuni cavalieri e dame infatti, hanno difeso l’opinionista spiegando di essersi solamente difesa dopo le battute fuori luogo di Gemma. Un vero colpo inaspettato per la dama che si è vista accusare da più fronti ma continuando a spiegare le parole cattive che avrebbe ricevuto.

Gemma Galgani offese subdole
Gemma Galgani – giornal.it

A intervenire è proprio Maria De Filippi che ha cercato di chiudere in maniera diretta tutto quello che stava succedendo, cambiando argomento ma soprattutto cercando di tenere a bada Tina Cipollari.

Comments are closed.