Giovanna Abate primo amore: chi è il suo compagno fuori Uomini e Donne?

Giovanna Abate confessa durante la giornata di ieri quale sia il suo primo amore e quanto, con il passare degli anni e delle situazioni non sia affatto cambiato. L’ex tronista di Uomini e Donne non lascia così spazio a fraintendimento e nelle sue storie Instagram dimostra a tutto chi le ha rubato il cuore ormai da diverso tempo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Un momento davvero importante che la ex tronista ha voluto condividere con i propri fan cercando di spiegare in maniera più semplice possibile tutte le emozioni provate. Così Giovanna Abate mostra il suo primo amore e lascia tutti senza parole. Di chi stiamo parlando?

Giovanna Abate parla del suo primo amore

La ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto il lieto fine che tanto sognava all’interno del programma. Dopo essere uscita dal talk show con Sammy Hassan, la coppia si è frequentata poco più di otto giorni, arrivando al punto di chiudere definitivamente la loro relazione. Relazione che in realtà non è mai iniziata visto che, l’ex corteggiatore ha preferito terminarla fin da subito a causa di alcune discussioni.

Giovanna Abate primo amore
Giovanna Abate – giornal.it

Un amore che non è mai riuscito a sbocciare quello tra Giovanna e Sammy ma che, ha portato molta delusione nel cuore della ex tronista. Dopo non essere stata scelta durante la sua permanenza come corteggiatrice, ha ricevuto l’ennesimo due di pecche anche al termine del suo trono, lasciandole così un’esperienza amara nel programma.
Durante la giornata di ieri però, Giovanna Abate racconta a tutti i suoi fan su Instagram il suo primo amore che, tutt’oggi le fa battere il cuore come il rimo giorno. Di chi stiamo realmente parlando?

Il compagno di una vita dell’ex tronista di Uomini e Donne

Così durante la serata di ieri, Giovanna Abate mostra nelle sue storie Instagram l’amore più grande della sua vita ovvero suo padre. Per il suo compleanno infatti, l’ex tronista ha deciso di ripercorrere alcuni gesti importanti avuti insieme.

Giovanna Abate primo amore
Giovanna Abate – giornal.it

È proprio la stessa Giovanna in una foto del padre a spiegare: “Tu sei stato il mio primo amore. Tutto questo è molto altro sei tu Papo mio. Sei il mio eroe, il mio tormento e la mia calma, la mia luce e la mia croce! Mi hai insegnato a vivere e lo fai ogni giorno, sei il mio punto fermo, sei il parere che viene prima di tutti, sei il mio tomtom personale.  Sei il mio punto debole e sei quello che, sa ancora prima di sapere, sei una forza continua, siamo complementari io e te. Due corpi e un’anima siamo e te! Ti amo di un amore che non si può spiegare, auguri papo…”