Grande Fratello Vip riduce il personale | La diretta seguirà solo una regia

Duri cambiamenti nel Grande Fratello Vip che ha dovuto procedere verso una scelta davvero dolorosa ed importante, confermato nelle pagine social ufficiali: il programma riduce il personale. Questo significa la perdita della seconda regia e quindi quella che era la scelta di seguire una dinamica all’interno della Casa o un’altra.

A causare questo taglio del personale sarebbe l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, con meno lavoratori sarà possibile assicurare e salvaguardare la salute di chi rimarrà tra la regia. Sicuramene una scelta difficile, che ha visto anche il dissenso del pubblico che si è scatenato sui social invitandoli a seguire dei gieffini piuttosto di altri.

Grande Fratello Vip riduce il personale

La pandemia da Covid-19 non fa sconti e attacca anche la Tv e i suoi programmi. Con l’aumento dei contagi e il nuovo Dpcm la situazione sembra essere davvero grave e questo ha portato a dover provvedere ad alcune questioni. La diretta di 24h su 24 ha sempre avuto una doppia regia, questo vuol dire che se uno spettatore a casa non è interessato a cosa fanno o dicono quelle determinate persone può scegliere di seguire le altre. Ma la presenza della Regia 2 da quanto è stato comunicato verrà a mancare per diverso tempo.

Grande Fratello Vip riduce il personale
Grande Fratello Vip – giornal.it

A renderci consapevoli di questo cambiamento gli stessi autori del Grande Fratello Vip, i quali attraverso i social hanno deciso di renderlo noto nel rispetto di chiunque usufruisse del servizio. Non sappiamo se questa è la decisione definitiva o se riusciranno a ripristinare il tutto, ma pensiamo che in questo momento sia molto difficile e che bisognerà aspettare del tempo. In più sotto i loro post si sono mossi tutti i telespettatori per chiedere agli autori, vista la presenza della Regia 1, di seguire determinati personaggi, ma anche accontentare tutti sarà piuttosto impossibile. Voi cosa ne pensate?