Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria – Ecco il primo degli incontri previsti per il sabato. Alle ore 15 scendono in campo Cagliari e Sampdoria per la 7a giornata di Serie A, una partita che mette in palio punti pesanti. Il Cagliari viene dalla sconfitta in rimonta sul campo del Bologna, dove sono emersi tutti i limiti difensivi della squadra di Di Francesco. La Sampdoria, nell’ultimo turno, ha pareggiato contro il Genoa nel derby della Lanterna. Le squadre sono molto vicine in classifica, il che fa pensare a una sfida comunque equilibrata.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Eusebio Di Francesco dovrebbe confermare la formazione scesa in campo nelle ultime uscite. Godin ormai rappresenta una certezza nella difesa a quattro. A centrocampo nessuna sorpresa, mentre in attacco solito ballottaggio tra Sottil e Ounas per l’out di sinistra. Sottil sembra in vantaggio. Simeone sempre davanti a Pavoletti. Joao Pedro intoccabile.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria sono almeno due i ballottaggi tra i blucerchiati. In difesa la coppia di centrali sarà sempre quella composta da Tonelli e Yoshida, con Colley in panchina. A centrocampo il dubbio è tra Damsgaard e Candreva, mentre Adrien Silva partirà ancora dalla panchina. Di fianco a Quagliarella, ci sarà uno tra Ramirez e Keita Baldè, con quest’ultimo che può partire dal primo minuto.

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria: le possibili scelte di Di Francesco e Ranieri

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Candreva; Keita, Quagliarella. All. Ranieri