Carlotta Savorelli mette da parte la paura | Grido d’aiuto fuori Uomini e Donne

A farsi mettere i piedi in testa Carlotta Savorelli proprio non ci sta. E’ per questo che la dama di Uomini e Donne prende coraggio e dichiara guerra agli haters sui social. Carlotta Savorelli mette da parte la paura e dice la sua fuori Uomini e Donne. La dama ha deciso di mettere fine alla frequentazione con Michele Dentice perché si è resa conto che il carattere del cavaliere era troppo superficiale per i suoi gusti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Tuttavia, la dama sembra essersi scontrata anche con le critiche e i giudizi di alcuni follower molto negativi nei suoi confronti. O, almeno, così è sembrato, a giudicare dall’ultimo post condiviso da Carlotta sul suo profilo Instagram. Carlotta Savorelli mette da parte la paura definitivamente e dice la sua, senza peli sulla lingua.

Carlotta Savorelli non ha più paura

“Stavo pensando che se alcune persone investissero le energie a migliorare loro stesse, piuttosto che a screditare gli altri, si potrebbero davvero fare grandi cose!”. Parola dure, ma molto concrete da parte di Carlotta Savorelli che non teme di scatenare la reazione dei cosiddetti “haters”. Secondo Carlotta, se ciascuno pensasse più a migliorare se stesso, che a screditare gli altri, tutti vivrebbero meglio.

Carlotta a Uomini e Donne – Giornal

Nelle ultime settimane, Carlotta Savorelli è stata messa duramente alla prova dalla frequentazione con Michele Dentice, ormai finita. Il cavaliere ha apostrofato la dama affermando che è stata lei a tirarsi indietro nella loro frequentazione. Come se, se fosse dipeso da lui, ciò non sarebbe accaduto. Ma Carlotta non si è lasciata incantare ed è rimasta delle sue posizioni, ricordando bene come Michele abbia preferito Roberta a lei.

Guerra agli haters fuori Uomini e Donne

Carlotta Savorelli era rimasta molto colpita da Michele Dentice, non ne aveva fatto mistero. E, inoltre, aveva dato un grande peso al bacio che si erano scambiati. Cosa che, invece, non aveva fatto il cavaliere. Michele ha spiegato di non dare un peso eccessivo a un bacio, ma di considerarlo, piuttosto, un veicolo di conoscenza.

Che futuro attende Carlotta Savorelli a Uomini e Donne? La dama riuscirà a trovare un altro cavaliere in grado di suscitare i suoi sentimenti e il suo interesse, come accaduto con Michele? Per il momento non è dato sapere se ci sono novità, tuttavia Carlotta non ha mai perso la speranza di innamorarsi follemente a Uomini e Donne.