Grande Fratello Vip annulla il televoto | Nuovo concorrente a rischio squalifica?

Il Grande Fratello Vip ha annullato per l’ennesima volta il televoto che vedeva protagonisti alcuni dei concorrenti all’interno della casa. Una notizia improvvisa durante il pomeriggio di ieri che ha scosso i telespettatori ignari di quello che potrà succedere questa sera.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

All’interno del reality infatti, sembrano accadere cose mai viste prima e comportamenti che, stanno spingendo il programma sempre più nel baratro a detta di alcuni utenti Instagram. Le mancate squalifiche, rimproveri e molto altro stanno infatti lasciando alcuni dubbi molto importanti nei telespettatori che si dimostrano stanchi di non vedere chiarezza ma soprattutto sincerità. Come mai il GF Vip ha annullato ancora una volta il televoto?

Grande Fratello Vip annulla il televoto

Per l’ennesima volta il reality firmato Mediaset si vede obbligato ad annullare il televoto aperto durante la diretta di lunedì sera su Canale 5. I concorrenti che rischiavano l’eliminazione questa volta erano: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio e Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip annulla il televoto
Alfonso Signorini – giornal.it

Le motivazioni per il quale il programma avrebbe potuto annullare il televoto sono tantissime e per questo, i telespettatori stanno aspettando con ansia la diretta che ci sarà questa ser su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini. Secondo molti utenti social, il provvedimento disciplinare vedrebbe coinvolto Andrea Zelletta che, dopo il suo rientro all’interno del reality ha raccontato alcuni importanti dettagli agli inquilini su quello che sta succedendo fuori dalla casa.

Andrea Zelletta a rischio di squalifica?

Sono molti i motivi per il quale il Grande Fratello Vip non sta rendendo i miglior frutti. Durante la settimana sono stati molte le persone che hanno segnalato al programma il comportamento scorretto di Andrea Zelletta, richiedendo così un provvedimento serio.

 Altri telespettatori invece, negli ultimi giorni lamentano il fatto che il GF Vip abbia temporaneamente sospeso alcune delle regie all’interno del programma a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19. Sembra quindi che il reality di Alfonso Signorini non stia prendendo una piega positiva ma non ci resta che seguire l’ennesima diretta che avverrà questa sera su Canale 5.