Michele Dentice oppresso dalla falsità | Cavaliere allo scoperto a Uomini e Donne

E’ un momento davvero complicato per Michele Dentice a Uomini e Donne. Il nuovo cavaliere campano si trova spesso al centro dello studio per le sue numerose frequentazioni. La dama più agguerrita è, senza dubbio, Roberta Di Padua, la quale è passata dall’essere la preferita ad aver messo un punto alla conoscenza. Ma Michele Dentice non ci sta e si sente oppresso dalla falsità a Uomini e Donne.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A dichiararlo è stato lo stesso cavaliere campano che ha condiviso una storia su suo profilo Instagram, delineando chiaramente il suo stato d’animo. Nei giorni scorsi, a Uomini e Donne, Michele Dentice ha deciso di privilegiare Roberta Di Padua a Carlotta Savorelli, la quale ha messo fine alla loro conoscenza. Tuttavia, il cavaliere campano non ha esitato ad accettare il corteggiamento di nuove dame.

Michele Dentice combatte la falsità

Ciò non è andato giù a Roberta Di Padua, generando numerose discussioni anche molto accese, sia dentro, sia fuori dagli studi di Uomini e Donne. Michele Dentice si è sentito oppresso dalla falsità e ha detto senza mezzi termini di non gradire l’atteggiamento da “prima donna” di Roberta Di Pauda. Secondo il cavaliere, la dama gioca a fare il personaggio ed è perennemente sul piede di guerra, pronta a litigare per ogni cosa.

Instagram – Giornal

Ma Roberta non è dello stesso avviso. Motivo per cui, ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Michele Dentice. Roberta ha dichiarato che Michele è poco presente e non le ha mai fatto neppure una telefonata. Perciò, la dama è convinta che i sentimenti di Michele non siano reali. Ma Michele Dentice non ha gradito gli sfoghi esagerati di Roberta Di Padua.

Cavaliere incompreso a Uomini e Donne

Ecco perché, a sua volta, si è sfogato, ma sul suo profilo Instagram. Poche ore fa, il cavaliere campano ha condiviso una storia su Instagram che non lascia spazio a equivoci. “Siamo talmente circondati dalla falsità che la sincerità viene percepita come un’offesa”. Insomma, Michele Dentice ritiene ingiusto che il suo comportamento sempre trasparente venga perso come un’offesa dalle dame che frequenta.

Michele a Uomini e Donne – Giornal

Infatti, Roberta non è stata l’unica ad essersi lamentata. Anche le nuove dame appena arrivate per corteggiare Michele Dentice hanno evidenziato una serie di incongruenze che fanno pensare al fatto che Michele non sia totalmente sincero con loro. Che altro accadrà a Uomini e Donne?