Genoa-Roma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Roma – Domenica alle ore 15, per la 7a giornata di Serie A, va in scena la sfida tra Genoa e Roma. I padroni di casa hanno assolutamente bisogno di una vittoria, visto che manca dalla prima giornata di campionato. I giocatori di Maran sono reduci dalla brutta sconfitta interna con il Torino e, attualmente, sono fermi a 5 punti in classifica. La Roma invece sembra aver trovato una certa continuità di gioco e risultati.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Maran sta recuperando tutti i suoi uomini, ma sono tanti quelli ancora lontani dalla forma migliore. In difesa si dovrebbe passare alla difesa a quattro con Biraschi preferito a Ghiglione. Ancora panchina per Criscito. A centrocampo va verso la conferma il giocane Rovella, mentre Behrami è in vantaggio su Lerager. Zajc agirà sulla trequarti, tornando quindi nel ruolo a lui più congeniale.In attacco confermatissimo Scamacca, autore di due gol nelle ultime due partite.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Genoa-Roma, Fonseca ha davvero pochi dubbi. Mirante ancora tra i pali, ormai è lui il titolare dei giallorossi. In difesa ecco Smalling con Kumbulla che dovrebbe riposare. Karsdorp sulla corsia destra in pole su Bruno Peres. In attacco nessun dubbio con il solito trio composto da Pedro, Mkhitaryan e Dzeko. A centrocampo ecco Pellegrini e Veretout che, al momento, sono inamovibili.

Probabili formazioni Genoa-Roma: le possibili scelte di Maran e Fonseca

Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Pellegrini; Rovella, Badelj, Behrami; Zajc; Scamacca, Pjaca. All. Maran

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca