Beatrice Buonocore il discorso sulla felicità | Frecciatina a Davide?

Beatrice Buonocore torna a mandare un messaggio importante sul suo profilo Instagram condividendo il discorso sulla felicità di Roberto Benigni. In molti si sono chiesti se questa fosse una frecciatina al tronista Davide che da tempo ormai sta corteggiando.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La bellissima e giovane ragazza è scesa per l’appuntamento al buio a Uomini e Donne e ha intrapreso un percorso con Davide Donadei. Ma purtroppo per lei sono arrivate nuove ragazze che stanno ostacolando il la sua storia con lui, ma questo si sa, fa parte del programma.

Beatrice Buonocore il discorso sulla felicità

La conoscenza con il tronista sta decisamente avendo degli alti e dei bassi. Se all’inizio tra i due sembrava andare davvero bene fino ad arrivare al bacio tanto atteso, con l’arrivo delle nuove ragazze i dubbi si sono fatti avanti. Davide sembra essere molto preso dalle nuove corteggiatrici Chiara e Rossana e non sono mancati anche con loro ulteriori baci. Così da scatenare la rabbia delle ragazze che si sono sentite prese in giro da questo gesto, chiedendosi che valore lui le dia.

Beatrice Buonocore il discorso sulla felicità
Beatrice Buonocore – giornal.it

Beatrice che fin da subito sembrava essere la sua preferita è stata messa un po’ in disparte, si basti ricordare quando lui le promise di festeggiare con lei il suo compleanno e invece decise di uscire con un’altra. A causa delle dinamiche avvenute in studio e nelle esterne, la giovane corteggiatrice è rimasta delusa dai suoi comportamenti, arrivando a discutere con lui e mostrandosi molto determinata a non farsi illudere.

Frecciatina a Davide?

In molti si sono schierati dalla parte della Buonocore arrivando a difenderla e chiedendosi se davvero Davide sia interessato a lei del tutto o se la stia solamente prendendo in giro. Nel suo profilo Instagram, la corteggiatrice ha condiviso un video molto famoso dell’attore Roberto Benigni, il suo discorso sulla felicità. Sicuramente tutti sappiamo le famose parole che incalzano a cercare la propria felicità e l’amore nella vita e nelle cose che ci circondando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#🌻

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__iambeatrix__) in data: 1 Lug 2020 alle ore 8:54 PDT

 Ha sottolineato “La felicità cercatela, tutti i giorni, continuamente” e alcuni fan hanno pensato bene che questa frase sia una frecciatina verso il tronista Davide. Così la corteggiatrice avrebbe invitato tutti ad inseguire la nostra felicità. Che sia un messaggio verso quello che sta vivendo a Uomini e Donne con il tronista? Purtroppo però non possiamo saperlo e questa è soltanto una supposizione, ma ciò che è certo è la veridicità del discorso dell’attore e comico toscano, cosa che non dovremmo mai scordare.