Francesca Manzini parla di Tale e Quale Show 2020 – “Bellissima esperienza”

Francesca Manzini è stata una delle protagoniste di Tale e Quale Show 2020, anche se non è riuscita spesso ad ottenere i favori della giuria. L’ex concorrente infatti non è riuscita ad accedere al torneo solo per pochi punti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Francesca Manzini conserverà comunque un ricordo speciale della sua esperienza televisiva: “Un varietà puro, di prima serata su Rai 1 e poi con Carlo Conti”.

Francesca Manzini, ex concorrente di Tale e Quale Show 2020

Francesca Manzini è riuscita a distinguersi nel talent musicale dell’emittente pubblica: nel corso delle varie puntate ha imitato personaggi del calibro di Jennifer Lopez, Levante e Giusy Ferreri. “Mi manca solo Sanremo”, ha scritto sui social in questi giorni, “mi piacerebbe anche condurre un varietà, cantare, ballare e intrattenere la gente con personaggi famosi”. Di progetti quindi l’artista ne ha davvero molti: in passato si è distinta come imitatrice di Mara Venier, ha partecipato ad Amici Celebrities e ad altri programmi.

Di recente, Francesca Manzini ha inoltre rivelato di trovarsi ad un passo dal matrimonio con lo storico fidanzato. Lei e Christian Vitelli potrebbero diventare presto marito e moglie, anche se per ora non si sa nulla di più in merito. Di se stessa invece ha rivelato di vedersi “Permalosa, istintiva ed eccessiva”. In seguito alla scomparsa di Gigi Proietti, l’artista ha inoltre rivelato di aver creato un grande legame con l’attore. “Era di famiglia perchè mia zia Germana ha lavorato per anni con lui”, ha confessato.