Paolo Conticini e Veera Kinnunen – Moderno – VIDEO – Ballando con le Stelle 2020

Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono i primi a scendere in pista in occasione dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020. La scorsa settimana la coppia ha ricevuto punteggi più che alti, anche se il suo percorso è stato di alto livello fin dal debutto.

Paolo Conticini ha versato qualche lacrima in settimana: il suo pensiero è andato ai genitori, che si amano ancora tantissimo. Per questo, durante l’intervista, decide di lasciare la sedia e prendere un po’ di fiato.

Paolo Conticini – La prova country

Paolo Conticini è il secondo concorrente che vediamo alle prese con la prova country di Ballando con le Stelle 2020. L’attore è sempre fra i più in vista di quest’edizione, ma sembra che la sua performance non abbia del tutto soddisfatto la Smith: “Non era malvagio, speravo che faceste qualche sollevamento in più. La qualità però era piuttosto buona. Il fattore altezza ha reso la cosa più difficile”. La Lucarelli invece ha trovato gradevole l’esibizione della coppia: “A me sono piaciuti molto, più della coppia precedente”. Il concorrente conquista alla fine solo il terzo posto e 30 punti. Grazie al punteggio ottenuto la scorsa settimana, l’attore mantiene la terza posizione e raggiunge i 45 punti.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen a Ballando con le Stelle 2020 – Il verdetto per il Moderno

Sulle note di Senza te, Paolo Conticini mette in scena una coreografia commovente. Verso il finale, si toglie la camicia e lascia senza fiato la sua ammiratrice numero 1: Rossella. “Cosa posso dire, wow”, dice la Smith, “avevo i brividi. Se avessi avuto il reggiseno glielo avrei tirato. Mi piace l’approccio perchè è migliorato tantissimo. La sincerità di essere Paolo e poi ballerino con Veera, veramente fantastico”. Canino invece ha intravisto nella loro coreografia una sorta di rievocazione di Laguna Blu.

Il giudice coglie la palla al balzo e chiede spiegazioni su un post scritto pochi giorni fa dall’attore. Paolo spiega: non aveva trovato giusto il voto degli spettatori prima della sua esibizione, ma ha già avuto modo di chiarire con la padrona di casa. “La cosa bella di Paolo è che quando parla sembra essere di un altro mondo”, dice invece Mariotto, “le cose dovrebbero essere chiare e pulite. Spesso si trova in un imbarazzo strano perchè non gli tornano i conti. Quello che ha fatto oggi è tutto elegante”. I voti: 8 (Ivan), 9 (Canino), 10 (Smith), 10 (Lucarelli), 10 (Mariotto), per un totale di 47 punti (+ i 45 punti di prima, 92 punti finali). Puoi rivedere su Raiplay il video del Moderno di Paolo Conticini e Veera Kinnunen.