Gianni Sperti si racconta ai fan | La prima esperienza nel mondo del lavoro

Gianni Sperti si racconta ai fan usufruendo della possibilità di rispondere sulle storie alle domande delle persone. Come tutti noi sappiamo è un ballerino professionista e lavora a fianco di Maria De Filippi e Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne in cui svolge il ruolo di opinionista.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ma in molti si sono chiesti che cosa facesse prima di diventare famoso, quando era solo un ragazzo giovane con tanti obiettivi ma ancora tutti da raggiungere. Così Sperti ha deciso di ascoltare il suo pubblico e svelare qualche particolare su di lui, ovviamente nei limiti.

Gianni Sperti si racconta ai fan

Sicuramente l’opinionista è molto amato dal pubblico del programma che da spesso si trova d’accordo con i suoi interventi riguardo i percorsi che si sviluppano nello studio. Ad oggi lo troviamo molto preso nel capire la tronista Sophie, che sembra non aver trovato nei ragazzi che ha frequentato fino ad ora qualcuno che le tenesse davvero testa. Gianni subito si è schierato dalla parte di lei, affermando quanto i corteggiatori non siano pronti a conquistare una ragazza così forte, anche per il fatto che loro parlino tanto e non mettono in atto ciò che dicono.

Gianni Sperti si racconta ai fan
Gianni Sperti – giornal.it

Sempre a fianco della sua amica e collega Tina Cipollari, Uomini e Donne gli ha donato un regalo bellissimo in questo caso. Anche se spesso si punzecchiano o se magari non si trovano d’accordo, i due scherzano come bambini e si nota subito quanto bene ci sia tra di loro. Ma l’opinionista ha anche altre esperienze prima di entrare nello studio di Maria, oltre ad essere anche un ottimo ballerino dato dalla sua immensa passione per la danza che l’ha sempre accompagnato nella sua vita. Oggi ha svelato qualche particolare del suo vissuto nel mondo del lavoro, scopriamoli insieme.

La prima esperienza nel mondo del lavoro

Tramite il suo profilo Instagram Gianni ci tiene a creare un legame con i suoi fan e spesso si mostra per poterci parlare e renderli partecipi della sua vita. A questo proposito ha deciso di aprire una boxe delle domande sulle storie relative a questo argomento:” Cosa volete sapere?”. A questo punto in molti hanno deciso di scrivere al ballerino, chiedendogli anche se fosse single o fidanzato, cosa a cui ha risposto in modo molto scherzoso ed ironico svelando di essere libero.

Gianni Sperti si racconta ai fan
Gianni Sperti – giornal.it

Qualcuno ha fatto una domanda molto interessante quale:” Qual è stato il tuo primo lavoro?” e Gianni ha deciso di rispondere molto sinceramente:” Quando avevo diciassette anni e studiavo danza decisi, erroneamente di ritirarmi da scuola perché volevo lavorare per guadagnare ed essere indipendente ma soprattutto per non pesare economicamente sulla mia famiglia. Così cominciai il mio primo lavoro: facevo il muratore e l’ho fatto per circa due anni anche se, durante la pausa, appoggiavo la gamba sul ponteggio per fare stretching”.