Albano Carrisi ha un figlio illegittimo: la verità a Tu Sì Que Vales?

Albano Carrisi ha un figlio illegittimo e viene presentato durante la serata di sabato 7 Novembre a Tu si Que Vales. Nessuno infatti, avrebbe mai immaginato di vedere all’interno di un talent un ragazzo che, stando alle sue affermazioni confessa di poter essere il figlio del grandissimo cantante Albano Carrisi.

Delle parole inaspettate ma soprattutto piene di curiosità che, hanno spinto i giudici a volerne sapere di più arrivando così a una conclusione. Il programma di Maria De Filippi sembra così scoprire la verità che nessuno conosceva, tantomeno lo stesso Albano. Di cosa stiamo parlando?

Albano Carrisi ha un figlio illegittimo

Il grande cantante italiano Albano Carrisi negli ultimi mesi continua a stare al centro dell’attenzione mediatica a causa del presunto matrimonio con Loredana Lecciso. La stessa showgirl durante Live non è la D’Urso ha infatti spiegato che non ci sarà affatto nessun matrimonio e che il loro grande amore basta a renderli felici ma soprattutto uniti.
Albano Carrisi torna però sulla bocca di tutti a seguito di un’entrata inaspettata a Tu Sì Que Vales. Un concorrente, infatti, prima di esibirsi ha così spiegato e affermato di poter essere il figlio illegittimo dello stesso Albano. Parole che hanno lasciato l’intero pubblico spiazzato, compresi i quattro giudici che hanno voluto attestarne la veridicità lasciandolo cantante.

Albano Carrisi ha un figlio illegittimo
Albano Carrisi – giornal.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un concorrente, vestito come Albano Carrisi, confessasse di poter essere suo figlio illegittimo davanti a tutt’Italia. Il suo nome d’arte, infatti, è Albanino e davanti al pubblico e alla giuria ha affermato senza nessun dubbio: “Credo di essere il figlio legittimo di Albano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”.

Albanino sulle note di “Nel sole”

Il cantante davanti ai giudici e al pubblico ha così deciso di cantante “Nel sole” finendo così dritto nella scuderia di Gerry Scotti. Il conduttore è così riuscito a convincere la giuria popolare spingendolo direttamente in finale e promettendogli di trovare una piccola Romina Powerina.

Albano Carrisi ha un figlio illegittimo
Albanino – giornal.it