Gianni Sperti da piccolo | Ecco l’opinionista prima di Uomini e Donne | FOTO

Gianni Sperti decide di mostrare ai suoi fan una sua foto da piccolo e lascia sorpresi le tantissime persone che non si aspettavano di vederlo così. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, ha mostrato nel corso degli anni un carattere molto spumantino che non è affatto cambiato nel tempo a differenza invece del suo fisico.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Negli anni passati infatti, Gianni era completamente diverso decidendo così di prendersi cura di sé stesso e in particolar modo di dedicare una parte della sua vita alla palestra. Questo, l’ha portato ad avere il fisico che tutti in questi ultimi mesi possiamo ammirare sia sul suo profilo Instagram che durante le varie puntate di Uomini e Donne. Quello che in tantissimi si chiedono e che Gianni ha deciso di mostrare è: com’era l’opinionista nei suoi primi anni di vita’ Come è cambiato nel corso della sua crescita?

Gianni Sperti si mostra da piccolo ed è irriconoscibile

L’opinionista di Uomini e Donne cerca sempre di tenere la sua vita privata lontano dai social e dai gossip che possono coinvolgerlo in prima persona. Nonostante il suo carattere diretto e a volte troppo “crudo”, Gianni Sperti cerca sempre di tenere la sua vita privata e i suoi affetti lontano dal web che, spesso sa essere molto cattivo con chiunque.

Gianni Sperti da piccolo
Gianni Sperti – giornal.it

Negli scorsi giorni però, Gianni Sperti tra una registrazione e l’altra di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere ad alcune domande che in tantissimi fan gli pongono ormai da tantissimo tempo. Questo, ha spinto finalmente l’opinionista a mostrare una sua foto da piccolo, lasciando i follower e l’interno web molto stupito di come è cambiato da quanto era un bambino. Il cambiamento infatti, è partito proprio dal colore dei suoi capelli che da piccoli erano di un biondo inaspettato. Com’era Gianni Sperti da piccolo?

Opinionista di Uomini e Donne da bambino

Gianni Sperti durante la giornata di ieri ha deciso di mostrare finalmente una sua foto da piccolo lasciando i fan molto sorpresi. Nessuno si aspettava di vedere l’opinionista da bambino e in particolar modo biondo. È stato lo stesso Gianni ha mostrarsi sorpreso nel rivederti dopo tantissimi anni vito che ora è un vero e proprio uomo tutto d’un pezzo.

Gianni Sperti da piccolo
Gianni Sperti – giornal.it

L’opinionista di Uomini e Donne spiega così nella sua storia Instagram: “Tanto per cominciare ero biondo! Ero vivace, allegro e iperdinamico, non camminavo ma correvo e saltavo sempre”. Così lo stesso Gianni si mostra da bambino con un faccino angelico che, nessuno avrebbe accomunato ai suoi comportamenti all’interno del talk show di Maria De Filippi.