Michele Dentice rifiuta le dimostrazioni | Cavaliere insensibile a Uomini e Donne

Sta ricevendo numerosi attacchi per il suo comportamento con le dame che lo corteggiano a Uomini e Donne. Eppure sembra non avere alcuna intenzione di cambiare atteggiamento. Stiamo parlando del cavaliere campano Michele Dentice, il personal trainer tutto muscoli che sta facendo impazzire tante dame del parterre femminile di Uomini e Donne. Michele Dentice sta frequentando varie dame contemporaneamente, ma rifiuta di dare le dimostrazioni che le sue corteggiatrici vorrebbero.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A dichiararlo apertamente attraverso il suo profilo Instagram è stato lo stesso cavaliere campano. “Emozioni e dimostrazioni a chi dico io e quando dico io. Riservo il meglio di me soltanto a chi è il meglio per me”. Con queste parole molto forti, Michele Dentice rifiuta le dimostrazioni che le dame si aspetterebbero da lui. La prima ad averlo accusato apertamente di essere incostante e superficiale è stata Roberta Di Padua.

Michele Dentice nega le dimostrazioni

Nelle puntate in onda in questi giorni, la dama di Cassino ha deciso di dare ancora un’altra possibilità a Michele Dentice, dopo essersi tirata indietro. Ma, a giudicare dalle anticipazioni delle registrazioni circolate nei giorni scorsi, Roberta Di Padua avrebbe definitivamente gettato la spugna e si sarebbe tirata indietro una volta per tutte, mettendo fine alla conoscenza con Michele Dentice.

Instagram – Giornal

Roberta ha raccontato che Michele è poco presente durante la giornata e non le fa neppure una telefonata. Cosa che rende difficoltosa una conoscenza a distanza. Ma il cavaliere ha cercato diverse giustificazioni, in particolare parlando del suo lavoro. Michele Dentice, inoltre, ha spiegato di non essere ancora preso fino in fondo da nessuna delle sue corteggiatrici, neppure da Roberta.

Cavaliere poco sensibile a Uomini e Donne?

Questi segnali di distacco e quasi di “superiorità” da parte del cavaliere campano, come fosse “l’uomo che non deve chiedere mai”, sono costati numerose critiche a Michele Dentice. In particolare da parte degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, in particolare, ha già capito che Michele non ha intenzioni “serie” a Uomini e Donne.

Michele – Giornal

E, a confermare la cosa, ci ha pensato la giovane dama Serena, la quale ha dichiarato che Michele Dentice vuole stare al centro dello studio di Uomini e Donne solo per visibilità e non per cercare l’amore. Nonostante ciò, Michele sembra deciso ad andare dritto per la propria strada. Cosa gli riserverà il destino a Uomini e Donne?