Michele Dentice perde un’occasione | Cavaliere deluso a Uomini e Donne

E’ tra i cavalieri più desiderati di Uomini e Donne, nonostante faccia parte del parterre maschile solo da poche settimane. Stiamo parlando del cavaliere campano Michele Dentice. Il personal trainer sta riscuotendo un grande successo tra le dame che, in gran numero chiedono di corteggiarlo. Tuttavia, Michele Dentice perde un’occasione e sembra deluso da ciò che gli sta accadendo a Uomini e Donne.

Forse Michele Dentice perde un’occasione che rimpiangerà a lungo. A far sospettare la cosa è stato lo stesso cavaliere campano, il quale ha condiviso un pensiero su Instagram che ha messo in allarme i follower. “Si perdono veramente solo quelli che non hanno più voglia di cercarsi”. A chi si starà riferendo il cavaliere con queste parole dure?

Michele Dentice ha perso un’occasione?

Forse Michele sta ancora pensando a tutto ciò che è successo con Roberta Di Padua a Uomini e Donne? La relazione tra dama e cavaliere è stata molto turbolenta e burrascosa. E, anche se al momento nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 la dama sembra ancora concedere una possibilità al cavaliere, durante le ultime registrazioni Roberta avrebbe messo fine alla storia con Michele.

Instagram – Giornal

Forse Michele ha perso un’occasione facendosi scappare Roberta e lo ha ammesso anche lui? Difficile dirlo e ancor più difficile è dire se il cavaliere farà qualcosa per rimediare nei prossimi giorni. All’inizio sembrava che Michele Dentice preferisse Roberta Di Padua a tutte le altre dama che stava frequentando.

I rimpianti del cavaliere a Uomini e Donne

Ma, a smascherare le vere intenzioni del cavaliere campano ci avrebbe pensato Serena, una delle dame arrivate apposta per corteggiarlo. Serena ha rivelato che Michele le aveva parlato molto male anche di Roberta, oltre che di altre dame. Del resto, lo stesso Michele non ha fatto mistero di non gradire alcuni atteggiamenti di Roberta.

Michele a Uomini e Donne – Giornal

Il cavaliere ha definito la dama troppo prima donna, oltre che incapace di essere dolce e premurosa. Ma anche Roberta ha rimproverato Michele di essere superficiale e poco presente. Da allora, la situazione è precipitata, fino all’epilogo triste che presto si vedrà in onda su Canale 5. Ma cosa riserverà il futuro a Michele Dentice a Uomini e Donne? Il cavaliere cerca l’amore vero o solo la visibilità, come ha lasciato intendere Serena nelle scorse puntate di Uomini e Donne?