Patrizia De Blanck contro il regolamento | Nuova squalifica al GF Vip?

Patrizia De Blanck al termine della puntata del Grande Fratello Vip confessa la sua strategia che va contro il regolamento del reality. Delle parole che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla contessa e un comportamento che potrebbe costarle la squalifica all’interno del programma.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La contessa nella diretta di ieri sera su Canale 5 ha potuto abbracciare, anche se in modo protetto, sua figlia Giada. Un desiderio che aveva ormai da settimane in vista del suo compleanno avvenuto ieri. Patrizia infatti, è la concorrente più grande del reality, con i suoi 80 anni pieni di energia.
I regali fatti dagli autori del Grande Fratello Vip però, sembrano non averla rimessa in carreggiata e durante la notte confessa di essere andata contro il regolamento proprio come, aveva precedentemente affermato Antonella Elia. Cosa è realmente successo?

Patrizia De Blanck contro il regolamento

La puntata di ieri è terminata con ben 4 nomination nei confronti di Stefania Orlando ricavate dalla scelta delle ragazze all’interno della casa. L’ennesimo televoto in cui, Stefania si ritrova ancora una volta di settimana in settimana e questa volta, si dovrà scontrare contro Massimiliano Morra.
A destare un chiaro sospetto però, sono state le parole di Patrizia De Blanck una volta terminata la puntata dove, confessa apertamente di aver nascosto sotto la sua carta del voto, un’altra carta.

Patrizia De Blanck contro il regolamento
Patrizia De Blanck – giornal.it

Patrizia De Blanck, infatti, ha così dichiarato durante la nomination nei confronti di Stefania: “Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”.

La contessa confessa l’errore fatto al GF Vip

Al termine della diretta però, è stata la stessa Patrizia a confessare di aver infranto il regolamento durante il voto delle famose foto. La confessa ha così spiegato a Stefania che: “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti”.

 Un dettaglio che, durante le nomination non era affatto sfuggito ad Antonella Elia che prontamente aveva riferito il tutto a Alfonso Signorini. L’opinionista aveva fin da subito affermato: “Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente”.