Romina Power sguardo d’amore | Il ricordo di un momento felice

Lo sguardo d’amore di Romina Power continua ad avere una sola ed unica protagonista insostituibile. Il mese di Novembre per la cantante americana è un vero e proprio viaggio nei ricordi di tanti anni fa, cercando insieme ai fan di ripercorrere le grandi tappe fondamentali della vita di Ylenia.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Romina Power si mostra piena di amore per quei ricordi che all’interno della sua vita non svaniranno mai e cerca, nel suo piccolo di mostrare alle tante persone che la seguono, una parte di lei inaspettata. L’abbiamo sempre vista al centro di grandissimi gossip dovuti al suo amore per Albano Carrisi che, nonostante la separazione non riesce a dimenticare. In questo mese però, la cantante è dedita ad una sola ed unica persona ancora una volta: sua figlia Ylenia Carrisi.

Romina Power e il suo sguardo d’amore

La nostalgia della cantante divora ancora una volta il so profilo Instagram che, per tutto il mese corrente vedrà protagonista sua figlia Ylenia. Un modo completamente diverso per ricordare i bellissimi momenti passati insieme e mostrarli alle tantissime persone che ogni giorno la seguono.
Il dolore più grande di Romina Power resta ancora una volta la scomparsa della sua prima figlia Ylenia ormai tantissimi anni fa ma che, non ha mai spento la speranza di poterla riabbracciare ancora una volta. La cantante infatti, è sempre più convinta un giorno di poter ritrovare e stringere a sé sua figlia che, è sparita nel nulla durante il 1993.

Romina Power sguardo d’amore
Romina Power – giornal.it

Un dolore che Romina Power porta nel cuore e che cerca di smorzare ripercorrendo momenti della sua vita insieme a lei. Sul suo profilo Instagram infatti, la cantante durante la giornata di ieri ha deciso di caricare l’ennesima foto insieme a sua figlia Ylenia Carrisi. Questa volta però, oltre alla bellissima Carrisi c’è anche Romina Power, con il suo sguardo d’amore che non è mai cambiato nel corso di tutti questi lunghi anni.

Un momento felice per la cantante e la sua famiglia

La cantante americana ricorda quel momento come fosse ieri, lei giovane e bellissima come non mai insieme a sua figlia Ylenia e a suo fratello. Un trio che dalla foto appare felice ma soprattutto pieno di affetto e di amore per la famiglia.  Una famiglia spezzata dal dolore a causa della scomparsa di Ylenia senza una reale motivazione. La speranza di Romina ancora una volta, è quella di poterla un giorno trovare e non lasciare mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un momento felice con Ylenia e mio fratello,Tyrone 💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: