Lucrezia Comanducci torna a Uomini e Donne | L’indiscrezione fa tremare i social

Ha lasciato lo studio di Uomini e Donne già da diverse settimane, eppure si è tornati a nominarla più volte in studio, anche in sua assenza. Stiamo parlando di Lucrezia Comanducci, l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, a lungo contesa con Armando Incarnato. A quanto sembra, la dama potrebbe essersi lasciata sfuggire un clamoroso indizio sul suo profilo Instagram. Forse Lucrezia Comanducci torna davvero a Uomini e Donne?

A farlo pensare è un post condiviso poche ore fa dalla stessa ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram. Lucrezia ha condiviso una sua foto di quando sedeva tra le corteggiatrici di Gianluca e ha scritto parole misteriose al riguardo. “Ma una volta in più che cosa può cambiare nella vita mia…”. A cosa si starà riferendo davvero l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con questa frase sibillina?

Lucrezia Comanducci torna a Uomini e Donne: l’indizio clamoroso

Forse Lucrezia Comanducci torna davvero a Uomini e Donne, cambiando clamorosamente idea dopo la sua rinuncia? Infatti, era stata proprio la stessa dama a volersene andare in fretta e furia. E nulla aveva potuto Armando Incarnato, il quale sembrava già molto legato a lei, per convincerla a restare per conoscersi meglio.

Lucrezia a Uomini e Donne – Giornal

Lucrezia Comanducci aveva spiegato di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne perché non riusciva ad essere se stessa. Riguardando le puntate, Lucrezia aveva addirittura dichiarato di non riconoscersi, poiché nello studio di Uomini e Donne non riusciva ad avere le reazioni che la contraddistinguono solitamente. Inoltre, l’ex corteggiatrice era rimasta molto delusa dal comportamento di Gianluca De Matteis, motivo per cui aveva deciso di smettere di corteggiarlo, continuando a frequentare solo Armando Incarnato.

Chi corteggerà l’ex di Uomini e Donne?

La dama romana si era sentita usata da Gianluca, ma nello stesso tempo, non riusciva a fidarsi fino in fondo di Armando Incarnato. Perciò, alla fine, Lucrezia Comanducci aveva preferito arrendersi e lasciare Uomini e Donne. Ma quella che sembra essere una rivelazione condivisa sul suo profilo Instagram, potrebbe davvero cambiare la vita di Lucrezia Comanducci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma una volta in più che cosa può cambiare Nella vita mia….

Un post condiviso da Lucrezia Comanducci (@lucreziacomanducci) in data: 10 Nov 2020 alle ore 8:43 PST

Tuttavia, in molti si domandano perché e per chi Lucrezia Comanducci potrebbe aver preso la decisione di tornare a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice vuole continuare il suo percorso con Gianluca o non riesce più a stare lontana da Armando? Per scoprire cosa accadrà, non rimane che continuare a seguire Uomini e Donne.