Roberta Di Padua cerca una speranza | Ultima spiaggia a Uomini e Donne?

Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, Roberta Di Padua è ancora alle prese con la turbolenta conoscenza con Michele Dentice. Tuttavia, secondo le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne diffuse da Il Vicolo delle News, Roberta Di Padua avrebbe già messo un punto a questa frequentazione troppo deludente e burrascosa. Nonostante ciò, Roberta Di Padua cerca ancora una nuova speranza a Uomini e Donne.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La dama ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, lasciando intendere che Michele non era affatto l’ultima spiaggia per lei e che la attendono periodi migliori. “Il bello deve ancora venire,” ha scritto la dama sul suo profilo Instagram, mostrandosi fiduciosa per il suo futuro in amore. Per Roberta, Michele Dentice non era affatto l’ultima spiaggia a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua non ha perso la speranza

Nonostante la fine della loro conoscenza sia stata un duro colpo per Roberta Di Padua, la dama di Cassino cerca una nuova speranza e non si arrende alla sfortuna. In effetti, fino a oggi la buona sorte non ha sorriso a Roberta in fatto di amore, soprattutto a Uomini e Donne. La dama ha dato tutta se stessa nelle conoscenze che ha avuto e, in un certo senso, ha fatto sognare molti telespettatori col suo temperamento fiero e determinato.

Michele Dentice – Giornal

Sono in tanti, infatti, ad augurarsi un amore vero per Roberta Di Padua. La dama ha un matrimonio finito alle spalle ed è mamma di un bimbo. Dopo diversi anni da sola, Roberta ha detto più volte di cercare stabilità e serenità in una storia d’amore, oltre che sostegno morale nella quotidianità della vita. Proprio per questo, fino ad oggi, la dama è sempre stata integerrima a Uomini e Donne e ha troncato anche sul nascere relazioni che non erano iniziate come lei avrebbe voluto.

Nuova vita a Uomini e Donne

Solo con Michele Dentice, la dama ha voluto avere più pazienza del solito, a costo di ricevere molte critiche, soprattutto da parte degli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il bello deve ancora venire❤ #metoday #fashionstyle #blackandwhite #missyou #thinkaboutit #qualitytime #outfit @quickvogue

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data: 8 Nov 2020 alle ore 12:24 PST

Quest’ultima, in particolare, ha accusato Roberta di aver perso tutta la sua grinta, vista la sua assenza di reazioni di fronte alle intemperanze di Michele Dentice. Ma, alla fine, anche con tutta la sua buona volontà, Roberta ha preferito rinunciare a Michele. Che futuro la attenderà a Uomini e Donne?