Valentina Autiero troppo sincera | Il difetto che fa scappare i cavalieri a Uomini e Donne

Sembra non esserci davvero pace per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Ormai, la notizia che la storia d’amore con Germano Avolio è naufragata sembra essere ufficiale. Tanto che, secondo le anticipazioni circolate sul web, la dama ha già fatto ritorno nel parterre femminile di Uomini e Donne. Ma quale sarà il “difetto” così grande di Valentina che fa “scappare” tutti i cavalieri di Uomini e Donne? Forse Valentina Autiero è troppo sincera e ciò non è gradito a tutti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Pare incredibile che la sincerità possa essere un difetto tanto insopportabile. Sarà per questo che Valentina ha voluto lanciare una provocazione attraverso il suo profilo Instagram, condividendo una storia al veleno. “Ve la prendete sempre con chi vi dice le cose in faccia. Io, se fossi in voi, starei più attenta a quelli che vi sorridono sempre”. Forse Valentina Autiero è troppo schietta e sincera e, per questo, non tutti la apprezzano?

Valentina Autiero è troppo schietta?

E’ proprio questo che sembra voler lasciare intendere la dama di Anzio con queste parole provocatorie. Tuttavia, sembra improbabile che la troppa schiettezza e sincerità possano essere il difetto che allontana tutti i cavalieri di Uomini e Donne. Di sicuro Valentina Autiero ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e irascibile e, spesso, in passato, alcuni cavalieri si sono lamentati di questo.

Germano Avolio – Giornal

Tuttavia, Valentina ha anche dimostrato la sua dolcezza e fragilità, commuovendosi più e più volte nello studio di Uomini e Donne. Molte volte anche la padrona di casa, Maria De Filippi l’ha sostenuta, dandole numerosi consigli in fatto di uomini. Valentina era davvero molto presa da Germano e il fatto che la loro storia non sia affatto andata come lei si sarebbe augurata è stato davvero un duro colpo.

Difetto imperdonabile a Uomini e Donne

Perciò, la dama di Anzio si è concessa una piccola consolazione, trascorrendo del tempo con l’amica di sempre Roberta Di Padua, anche lei delusa dalla frequentazione con Michele Dentice. Pare proprio che entrambe le dame non abbiano affatto fortuna coi cavalieri che incontrano a Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Inoltre, sono in pochi ad apprezzare i loro caratteri forti ed esuberanti, due qualità che le due dame, molto amiche, hanno in comune. Che futuro attende Valentina Autiero ora che dovrà ricominciare da capo nuove frequentazioni a Uomini e Donne?