Armando Incarnato ha trovato le risposte | Silenzio rivelatore a Uomini e Donne

Ci sono novità in arrivo per Armando Incarnato a Uomini e Donne. Il cavaliere campano sta adottando un comportamento molto diverso nello studio di Uomini e Donne, rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia, il cavaliere continua ad essere protagonista indiscusso al centro dello studio, nonostante qualcuno cerchi di offuscarne la popolarità. In ogni caso, come ha anticipato sul suo profilo Instagram, Armando Incarnato ha trovato le risposte che cercava in un silenzio rivelatore.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A dichiararlo, facendo propria una citazione poetica, è stato lo stesso cavaliere campano. Armando Incarnato ha trovato le risposte che cercava in un silenzio rivelatore, dimostrando a se stesso che, talvolta, la capacità di aspettare dà i suoi frutti. Il cavaliere non ha mai fatto mistero di avere un temperamento irruento e impulsivo, ma ultimamente appare molto cambiato a Uomini e Donne.

Armando Incarnato accetta le risposte

“Nel silenzio del creato risiede la sua voce. Tutto ciò che di bello ti circondava poteva essere illuminato oppure offuscato dal suo creato. Ascolta il silenzio troverai le risposte!”. Non è la prima volta che Armando Incarnato fa suoi pensieri profondi e poetici per esprimere i propri sentimenti più nascosti. Del resto, il cavaliere ha detto chiaramente di cercare una donna che lo colpisca profondamente. Non ha intenzione di accontentarsi di sentimenti “tiepidi”.

Instagram – Giornal

Sarà per questo che, da qualche settimana a questa parte, Armando non ha frequentazioni significative a Uomini e Donne. Tuttavia il cavaliere non ha intenzione di arrendersi. Prima o poi arriverà la dama giusta che lo colpirà nel modo adatto per fargli perdere la testa. Ultimamente, Armando Incarnato ha avuto l’impressione che il nuovo cavaliere campano, Michele Dentice, cerchi di “stuzzicarlo” per creare scandalo e polemiche a Uomini e Donne.

Nuove rivalità in arrivo a Uomini e Donne

Ma Michele ha rimandato al mittente tali insinuazioni, accusando, piuttosto Armando di essere lui a mettersi in mezzo, frequentando dame che sono arrivate a Uomini e Donne per Michele. In effetti, Armando Incarnato si è fatto avanti con Giulia, una nuova dama che lui già conosceva, arrivata per corteggiare Michele Dentice.

Armando Incarnato e Michele Dentice – Giornal

Alla fine non è iniziata nessuna frequentazione tra Giulia e Armando, tuttavia, Michele non ha perso l’occasione per litigare pesantemente con Armando al centro dello studio di Uomini e Donne. Si sarà trattato solamente di un episodio isolato, oppure sarà solo l’inizio di una dura rivalità tra i due cavalieri campani a Uomini e Donne?