Film Stasera in Tv – Autumn in New York – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Autumn in New York. Produzione statunitense del 2000 per la regia di Joan Chen con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch nei ruoli principali. Il film, sulla falsariga di Love Story, racconta del maturo Will Keane , che si innamora, forse per la prima volta, della giovane e sensibile Charlotte, una donna figlia di una sua vecchia fiamma, che scopre di essere gravemente malata di neuroblastoma al cuore. Nonostante critiche non positive, il film fu un successo di pubblico. 


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Autumn in New York – Trama

Will Keane, quarantottenne proprietario di un ristorante, non riesce a legarsi in modo serio con una donna, perciò quando incontra Charlotte Fielding, spensierata ragazza con la metà dei suoi anni, immagina l’ennesima storiella facile. Ma niente della loro relazione avrà del futile e veniale. Quando arriva il momento in cui Will decide di chiudere la relazione, Charlotte gli confida che la loro storia, in ogni caso, non sarebbe potuta durare dato che lei sta morendo a causa di un neuroblastoma cardiaco.

Autumn in New York – Trailer Video

Autumn in New York – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Autumn in New York
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2000
  • Paese: USA
  • Regia: Joan Chen
  • Cast: Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch

Autumn in New York – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera sul canale Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi venerdì 13 Novembre 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine dell’altro film Stanlio e Ollio – Allegri gemelli.