Sophie Codegoni augurio d’affetto: Un volto noto di Uomini e Donne dalla sua parte?

Sophie Codegoni riceve un significativo augurio d’affetto da parte di un volto noto di Uomini e Donne. La tronista del trono classico sta continuando il suo percorso all’interno del programma ormai da più di due mesi. Una scelta arrivata dopo una grandissima delusione amorosa che, nonostante i suoi 18 anni l’ha spinta a non fidarsi più degli uomini.

Proprio per questo, il suo percorso all’interno di Uomini e Donne sembra più complicato del solito e la stessa tronista durante la scorsa settimana e corsa “tra le braccia” di Maria De Filippi. La conduttrice ha così cercato di spiegare e rassicurare Sophie di essere paziente con sé stessa ma soprattutto di non avere fretta nel conoscere i suoi corteggiatori.
All’interno del magazine di Uomini e Donne però, Sophie Codegoni ha ricevuto un augurio d’affetto speciale che, non si sarebbe mai immagina. Ma chi è stato a spendere delle belle parole per lei?

Sophie Codegoni riceve degli auguri di affetto

La tronista di Uomini e Donne in queste ultime settimane si è mostrata molto in dubbio nei confronti del suo percorso all’interno del programma. Dopo circa un mese infatti, Sophie ha manifestato alcune grandi paure in merito al suo carattere e ai corteggiatori che sono scesi per lei. Secondo il suo punto di vista, la tronista non si sente in grado di potersi lasciare andare, spingendo così ad essere molto diffidente e lontana nei confronti dei ragazzi che vorrebbero conoscerla.

Sophie Codegoni augurio d’affetto
Sophie Codegoni – giornal.it

A frenarla e difenderla è proprio la stessa Maria De Filippi che ha spiegato a Sophie di stare calma e di darsi più tempo per capire e conoscere affondo i corteggiatori che sono li per lei. A dare man forte alla tronista, oltre a Maria De Filippi sono arrivate anche le parole di un volto noto di Uomini e Donne all’interno del magazine del programma. Di chi stiamo parlando?

Gianni Sperti e le parole per la tronista

È stato proprio Gianni Sperti a dedicare importanti parole nei confronti di Sophie Codegoni. L’opinionista si è mostrato infatti un suo grande sostenitore, spiegando e augurandole tutto il bene del mondo.
Gianni ha così affermato al magazine di Uomini e Donne: “Voglio augurare a Sophie di riuscire a provare quella morsa allo stomaco e quel batticuore che cerca. È una ragazza con una forte personalità e che forse è dovuta crescere troppo in fretta, mi piacerebbe vederla innamorata e più spensierata”.

Sophie Codegoni augurio d’affetto
Gianni Sperti – giornal.it

Parole di affetto quelle di Gianni nei confronti di Sophie che, nonostante la sua giovane età di è dimostrata matura ma soprattutto pronta al percorso di Uomini e Donne.