Verissimo – Anticipazioni 14 novembre – Gli ospiti

Verissimo ritorna nel pomeriggio di domani, 14 novembre 2020, con una nuova puntata. La padrona di casa del programma di Canale 5 accoglierà ancora una volta in studio alcuni volti noti del piccolo schermo e della musica. Chi ci sarà?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Verissimo mettono l’accento su Dodi Battaglia, batterista storico dei Pooh. Parlerà della scomparsa di Stefano D’Orazio, avvenuta la scorsa settimana a causa del Covid. I due, così come gli altri componenti della band, erano legati da una lunga e intensa amicizia.

Verissimo – Anticipazioni 14 novembre 2020

Silvia Toffanin sarà protagonista di un nuovo valzer di ospiti che ci permetterà di conoscere meglio e da vicino alcune celebrità. Ambra Angiolini ritorna a Verissimo per parlare di InFame, il primo libro che la vede in qualità di scrittrice. A distanza di molti anni da Non è la Rai e dal suo debutto in tv, l’attrice continua a mietere successi ed è pronta a ritornare con Il silenzio dell’acqua 2. Lo spazio dedicato allo spettacolo vedrà inoltre Manuela Arcuri al centro della scena. A distanza di tempo dal coming out di Gabriel Garko, l’attrice racconterà per la prima volta tutta la verità sulla loro storia d’amore.

Le anticipazioni di Verissimo ci promettono un approfondimento intimo con Alba Parietti. La nota showgirl interverrà per parlare del rapporto con il figlio Francesco Oppini, ancora oggi fra i concorrenti del Gf Vip 5. La conduttrice incontrerà anche una delle coppie più celebri delle ultime edizioni di Uomini e Donne, il programma della collega Maria De Filippi. Questa volta saranno Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a parlare del loro amore, nato proprio davanti alle telecamere. Da quanto ne sappiamo, i due sono sempre più innamorati.