Albano Carrisi smentisce la crisi con Loredana Lecciso: “Siamo sposati mentalmente”

Albano Carrisi smentisce la crisi che ancora una volta lo vede protagonista con Loredana Lecciso e svela, il loro grande amore come riesce a superare gli ostacoli più difficili. Le parole del cantante hanno così stupito i suoi fan ma soprattutto rassicurato i fan che vedeva all’orizzonte una presunta separazione da Loredana.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il cantante di Cellino San Marco che in questi giorni è protagonista insieme a sua figlia Jasmine Carrisi per il programma di The Voice Senior, ha trovato poche e semplici parole per spiegare il forte legame che lo lega alla sua compagna orma dai diversi anni. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi smentisce la crisi

L’amore che unisce Albano Carrisi a Loredana Lecciso sembra ormai indistruttibile. Dopo una forte crisi che ha attaccato la coppia negli scorsi anni, entrambi sembrano aver ritrovato la serenità ma soprattutto l’affetto e la passione che li legava anche prima. Albano infatti, anche grazie al Covid-19 è riuscito a rimanere molti mesi in casa, insieme alla sua famiglia e alla sua azienda che, ha continuato a crescere.

Albano Carrisi smentisce la crisi

Il lockdown infatti, ha aiutato la coppia a ritrovarsi, condividendo momenti belli e brutti della loro vita e spingendoli ancora una volta a ufficializzare il loro amore. Nei giorni scorsi però, alcune voci avevano visto Albano Carrisi ancora una volta in crisi con Loredana Lecciso. Questo, ha spinto Albano a smentire le tantissime bugie nei loro confronti all’interno del settimanale Nuovo.

Il cantante sempre più unito a Loredana

Albano Carrisi al settimanale Nuovo ha così spiegato il forte sentimento che ancora una volta lo lega a Loredana Lecciso. Le presunte e fine crisi infatti, sembrano non aver portato nessuna separazione tra i due. A chiarire questo importante dettaglio è proprio il cantante stesso che con poche e semplici affermazioni a sottolineato di essere mentalmente sposato con Loredana.

Albano Carrisi smentisce la crisi

Le parole di Albano hanno fatto così chiarezza sulla presunta crisi ed hanno dato conferma ai fan della sua storia d’amore sempre più unita e forte. Il cantante ha affermato infatti che: “Stiamo insieme ormai da vent’anni, abbiamo avuto due figli… Nella vita bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi. Siamo sposati mentalmente”.