Oroscopo Settimanale – Gli uomini più traditori dello zodiaco: scopri quali sono

A nessuno piace essere tradito, sopratutto se a farlo è una persona alla quale abbiamo riposto la nostra fiducia, ma è una situazione che, in contesti differenti, saremo con tutta probabilità costretti ad affrontare. Non sempre il tradimento ha ragioni profonde e non per forza è legato ad aspetti sentimentali, ma è indubbio che, sopratutto tra gli uomini, è possibile definire alcuni profili decisamente più propensi a questo tratto. Ecco gli uomini che tradiscono maggiormente:


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Capricorno

Gli uomini Capricorno hanno spesso un rapporto conflittuale con il proprio senso morale, dato che si lasciano guidare fin troppo dalle proprie emozioni e dal mood del momento, ecco perchè è fortemente sconsigliato avviare una relazione con uno di loro a meno che non si conoscano appieno le sue intenzioni. Può essere molto affettuoso e fedele, ma basta poco, anche una mancanza di attenzioni per portarlo a rivolgere l’interesse altrove.

Leone

Molto apprezzati da buona parte delle persone, sono dei veri “animali da festa”, ma la situazione cambia quando si tratta di relazioni più strette: il Leone è orgoglioso e cocciuto, raramente accetta consigli ed è sempre fermo sulle proprie convinzioni. Quando non si sente apprezzato e sopratutto quando non sente abbastanza attenzioni su di se, non si fa troppi problemi a voltare le spalle.

Pesci

Decisamente affettuosi e sensibili, l’uomo Pesci non è sempre fedele e coerente come potrebbe sembrare: nasconde (ma neanche molto) un lato decisaemente meno apprezzabile quando nota qualche discrepanza nel comportamento altrui, e di tutta risposta la sua reazione è un rapido distacco dalla persona che lo ha ferito.

Cancro

Estremi in tutto e per tutto, chi nasce sotto il segno del Cancro, non cambierà mai la propria indole profondamente umorale e poco controllata: va sempre trattato con i guanti altrimenti, se scontento, farà di tutto pur di rendere la vita altrui un vero supplizio.