Selvaggia Roma e il bacio con Enock | Il calciatore ha tradito la fidanzata?

Scontro infuocato tra Selvaggia Roma ed Enock per il presunto bacio che si sarebbero dati l’estate scorsa. A poche ore dalla sua entrata, l’influencer ha già buttato legna sul fuoco ricordando quanto è accaduto tra di loro, ricordandogli anche di come era già fidanzato in quel periodo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il calciatore non ci ha visto più e da quel momento in poi si è davvero arrabbiato e ha continuato a smentire tutto. Ad oggi nessuno sa se questa cosa è accaduta davvero, ma se così fosse il fratello di Mario Balotelli avrebbe tradito Giorgia in una notte di festeggiamenti.

Selvaggia Roma e il bacio con Enock

Selvaggia doveva fare il suo ingresso molto tempo prima, invece è riuscita ad entrare dalla porta rossa solamente ieri Venerdì 13 Novembre. Tutti l’aspettavano per movimentare le dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip, visto il suo carattere particolare. Ed infatti, alla fine della puntata il clima all’interno della Casa si è scaldato proprio per una cosa che sembrerebbe essere accaduta tra lei e il fratello di Mario Balotelli. Ciò che ha raccontato non è un’accusa di poco conto, se fosse vero Enock avrebbe quindi tradito la sua fidanzata Giorgia.

Selvaggia Roma e il bacio con Enock
Enock Barwuah – Giornal.it

Parlando con gli altri gieffini, in particolare con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ha confessato di avere avuto un flirt questa estate con il calciatore. In aggiunta avrebbe sottolineato come lui l’avesse corteggiata nonostante fosse fidanzato con l’attuale fidanzata. Queste parole sarebbero arrivate alle orecchie di Enock che subito ha avuto una reazione molto accesa, smentendo qualunque accusa. Arriva ad affermare:” Forse hai baciato qualcun altro” alimentando l’arrabbiatura dell’ex ragazza di Lenticchio. L’ha definito così un ipocrita e un bugiardo, chiedendogli di non farla passare per una poco di buono che va con tutti i ragazzi davanti a migliaia di persone.

Il calciatore ha tradito la fidanzata?

Ha poi continuato a svelare altri particolari riguardo il loro flirt, e a riguardo di questo si è venuto a scoprire di molti messaggi che Enock le avrebbe scritto fino alle sei di mattina. Sottolinea di come questi fossero molto spinti e provocatori, dati anche dalla sua sbronza, chiedendole di salire in camera di hotel da lui. Il gieffino non è riuscito a stare calmo, continuando a dirle di smetterla di dire cose che realmente non sono accadute, ma lei si è mostrata molto determinata affermando di possedere gli screenshot delle conversazioni.

 Tra le varie urla, Selvaggia aggiunge:” Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti”. E ancora:” Tesoro sei fidanzato, cavoli tuoi, ne risponderai tu alla tua donna. Purtroppo, s’è presa un cogl***e”. Poco dopo Selvaggia parlando con Tommaso, Giulia, Stefania, Rosalinda e Francesco ha affermato che sicuramente tutta questa scena è data per mascherare la realtà di fronte alla sua fidanzata. Dayane si è schierata così dalla parte della Roma, incolpando Enock di essere troppo aggressivo.