Lory Del Santo svela il nome del padre di Loren e lancia un appello a Domenica Live

Lory Del Santo ritorna a parlare del figlio Loren, il ragazzo che diversi mesi fa è morto in modo tragico. Il figlio soffriva di anedonia, un male invisibile che lo ha spinto a togliersi la vita. Un momento terribile per l’attrice e regista, che dopo essersi rinchiusa nel suo dolore ha preferito tornare al lavoro in tempo record.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Lory Del Santo non ha mai voluto rivelare il nome del padre di Loren, il figlio nato nel ’99 e vissuto per tanti in America. L’artista aveva già annunciato in questi giorni che avrebbe fatto il fatidico nome durante un’ospitata dall’amica Barbara d’Urso.

Dennis, il padre di Loreno: Lory Del Santo vuota il sacco

Si chiama Dennis Schaller: questo il nome di Loren Del Santo, il figlio minore di Lory Del Santo. La showgirl ha scelto di approfittare delle telecamere del salotto dursiano per lanciare un appello all’uomo con cui ha avuto una relazione intensa e che le ha fatto il dono di avere un bambino. Purtroppo Dennis non ha avuto modo di conoscere bene il figlio, anche se i due si sono visti in diverse occasioni. Secondo Lory, il suo ex avrebbe perso così la possibilità di conoscere una persona meravigliosa.

Prova persino a cercare un perchè a questo strano comportamento: Dennis ha visto il figlio quando il ragazzo aveva 17 anni e poi è sparito. Il suo cellulare non prendeva, ha detto all’epoca, e così è stato per gli anni successivi. “Forse il fatto di essere adottato, di aver vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere delle decisioni per me inconcepibili”, dice Lory Del Santo. Ai suoi occhi non ci sono giustificazioni: il padre di Loren avrebbe potuto essere presente e lei di certo non gli ha mai vietato di vedere il figlio. Spera che adesso possa ascoltare le sue parole e forse mettersi in contatto con lei, anche se Loren non c’è più.