Gemma Galgani affermazione da censura | Uomini e Donne a luci rosse

Gemma Galgani durante la registrazione di sabato si lascia andare a un’affermazione da censura che ha lasciato attonito il pubblico ma anche Maria De Filippi. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne in queste ultime settimane sembra essersi data alla pazza gioia dimostrandosi pronta alla conoscenza di diversi cavalieri.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Nelle ultime settimane infatti dopo la finta chiusura con Biagio, la dama si ritrova a conoscere sia il cavaliere ma anche Maurizio. Gemma però, durante l’ultima registrazione ha visto scendere per lei un nuovo cavaliere, molto più giovane ma soprattutto pronto a conoscerla ad ogni costo. Proprio in quell’occasione, Gemma Galgani ha deciso di lanciare un’affermazione da censura prendendo ispirazione dalla torta che, Maria De Filippi aveva fatto preparare per Tina Cipollari. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani affermazione da censura

La giornata di Sabato ha visto come protagonista a Uomini e Donne il compleanno tanto atteso di Tina Cipollari. L’opinionista infatti, tornata in studio dopo diverse settimane di quarantena, ha trovato una bellissima sorpresa che, Maria De Filippi ha deciso di prepararle. Così la conduttrice, ormai amica oltre che collega di Tina Cipollari, ha deciso di recapitarle all’interno dello studio di Uomini e Donne una bellissima torta piena di panna.

Gemma Galgani affermazione da censura

Una sorpresa molto gradita quella di Maria De Filippi e gli autori nei confronti dell’opinionista che però, non si è fatta di certo mancare la classica discussione con Gemma Galgani. Il tutto infatti, si è scatenato quando, a scendere per la dama del parterre femminile è stato un ragazzo di soli 41 anni. Il nuovo cavaliere infatti, è molto più giovane della dama che, nonostante la grande differenza di età ha deciso comunque di conoscerlo e di farlo rimanere nel programma. A causa di questa decisione infatti, tra l’opinionista e la dama scatterà l’ennesima discussione che spingerà Gemma a lanciare un’affermazione da censura.

La dama lascia tutti a bocca aperta

Durante l’ennesima discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, la protagonista indiscussa e stata sicuramente la torta. La dama infatti, per paura di ritrovarsela addosso ha chiesto a Maria De Filippi di poterla spostare, proprio come era già successo in passato.

Gemma Galgani affermazione da censura

Tina però, ha voluto specifiche che quella torta sarebbe stata troppo grande per tirarla, ricoprendola in caso completamente di panna. È stata proprio li che Gemma Galgani ha lanciato la sua affermazione da censura esclamando: “Bene, con la panna si possono fare tante cose”. Lasciando così lo studio senza parole.