Giovanni Longobardi minaccia Gianni Sperti: “Non permetterti mai più…”

Giovanni Longobardi minaccia Gianni Sperti sul suo profilo Instagram dopo la puntata di oggi che, l’ha visto protagonista di accuse gravi e per niente leggere. L’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti, non si aspettava di essere messo ancora una volta in mezzo alle discussioni che riguardano principalmente sia lui che Veronica Ursida. La loro storia d’amore infatti, stando alle parole di Gianni sarebbe stata finta fin dall’inizio, attaccando la stessa Aurora che li avrebbe difesi sia all’interno della trasmissioni sia fuori.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A tali affermazioni però, Giovanni Longobardi non ha potuto non rispondere alle dure parole di Gianni. Parole che sembravano molto più una minaccia e che, hanno lasciato i fan molto sorpresi di quello che realmente sta accadendo. Quali son ostate le sue affermazioni?

Giovanni Longobardi minaccia Gianni Sperti

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha seguito totalmente la puntata di oggi. Discutendo con Aurora Tropea infatti, Gianni Sperti ha accusato lei, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida di aver preso in giro il programma. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne infatti, la ex coppia del programma avrebbe mentito alla redazione fingendo di non stare insieme prima di abbandonare il talk show.

Giovanni Longobardi minaccia Gianni
Gianni Sperti – giornal.it

Nonostante la discussione Gianni ha così confermato di sapere per certo le bugie dette da Giovanni e Veronica. Parole che hanno ferito in un primo momento lo stesso ex corteggiatore che, nel suo profilo Instagram si è scagliato contro di lui lanciando una dura minaccia. Longobardi infatti, negli scorsi giorni durante una sua diretta social aveva spiegato quanto il programma, fosse circondato da personaggi falsi. Gli stessi che la redazione preferirebbe a confronti di persone sincere come lui, motivando così la scelta di abbandonare il programma durante gli scorsi mesi.

Ex cavaliere contro l’opinionista di Uomini e Donne

Giovanni Longobardi poche ore fa, ha deciso di scagliarsi contro Gianni Sperti e le sue parole dette durante la puntata di Uomini e Donne. Parole che hanno seguito affermazioni molto dure e piene di rabbia che, a fatica è riuscito a controllare.

Giovanni Longobardi minaccia Gianni
Giovanni Longobardi – giornal.it

Così lo stesso Giovanni, sul suo profilo Instagram ha affermato: “Gianni Sperti ancora che parli di me? Ancora che dici minc**te? Sai per certo, ma che ne sai per certo te? Non sai un ca**o e non permetterti più di insinuare cose sul mio conto, perché già né hai dette tante! Timo quella cosa del parcheggio, non ti permettere proprio ti avviso per l’ultima volta poi partono le querele! Nel parcheggio come un cane in calore lo fai te ricordati! Vedi che so più così io di te che tu di me ( il tuo amichetto chirurgo di Napoli) Fai il bravo”.