Francesco Chiofalo l’accusa a Selvaggia Roma:” Secondo me sono bugie”

A pochi giorni dalla sua entrata, Selvaggia Roma si è già resa protagonista di diverse questioni, ma soprattutto discussioni e proprio per questo è arrivato Francesco Chiofalo in cui l’accusa di aver sempre detto delle bugie.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Tutti noi sicuramente ricordiamo quando i due erano fidanzati e parteciparono a Temptation Island che poi li ha resi famosi. Un percorso turbolento che non è finito neanche dopo la loro rottura bensì ha contribuito a creare un rapporto di astio viste le continue frecciatine. Ad oggi questo si è visto dai duri commenti che “Lenticchio” ha affermato nei confronti della sua ex.

Francesco Chiofalo l’accusa a Selvaggia Roma

La loro storia è sempre stata molto tumultuosa e complicata, cosa che è stata dimostrata anche durante la loro partecipazione nel viaggio dei sentimenti. Insieme da cinque anni, i due partecipano per cercare di risolvere i loro problemi e se in un primo momento i due decidono di uscire insieme nonostante tutto, poco tempo dopo scoppiano. La loro relazione, come da sempre ha affermato Selvaggia, è stata piena di tradimenti, liti e molte gelosie, fin troppe. Insomma, la coppia aveva perso tute le caratteristiche che servono per andare avanti con un’altra persona e vi era rimasto solo del negativo.

In più, anche quando hanno deciso di chiuderla definitivamente la Roma ha confessato di aver subito dei maltrattamenti dal suo ex. Ad oggi non scorre buon sangue tra di loro, soprattutto perché Francesco ha sempre visto delle frecciatine da parte di lei e ha sentito alcune cose dette sul suo conto che non gli sono piaciute per niente. Ora che Selvaggia è entrata al Grande Fratello Vip come nuova concorrente abbiamo potuto assistere ad una litigata molto importante. Infatti, lei affermerebbe di aver baciato Enock l’estate scorsa e di aver ricevuto molti messaggi provocatori da parte sua nonostante fosse stato fidanzato.

Il personal trainer:” Secondo me sono bugie”

Anche nella puntata di ieri è stata riproposta questo litigio per cercare di fare chiarezza sulla questione, cosa non si è riuscito a fare. Ma Selvaggia ha mantenuto la sua posizione, ribadendo la veridicità di quanto avvenuto, al contrario di Enock che ha continuato ad affermare la sua versione dei fatti. Chiofalo che stava seguendo la diretta da casa ha voluto esprimere il suo pensiero accusando la sua ex di essere falsa e di aver sempre inventato delle bugie per avere i riflettori su di sé.

Così tramite una storia Instagram ha pubblicato la foto di Selvaggia in tv e ha commentato:” Secondo me sono tutte bugie o comunque mezze verità ingigantite da lei… penso che una vera signora non si dovrebbe mai comportare in questo modo… non si sput*****o  le persone così… solo per apparire e far parlare di sé… ma non mi stupisco… questo lo hai sempre fatto anche in tv dedicandomi dirette e storie Instagram fino a qualche giorno fa… ingigantendo e inventandoti le cose del nostro passato pur di dar notizia e far parlare di te”.