Infortunio Ospina: il portiere colombiano del Napoli si ferma

Infortunio Ospina: il portiere colombiano del Napoli si è fermato oggi nel ritiro con la sua nazionale. Il giocatore non sarà disponibile per l’incontro di domani contro l’Ecuador e farà rientro a Napoli per farsi curare dallo staff sanitario del club partenopeo. Seconda tegola per Gattuso dopo la notizia della positività di Hysaj arrivata nella serata di oggi.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Infortunio Ospina: il portiere colombiano del Napoli si ferma

David Ospina potrebbe non far parte dell’undici azzurro che affronterà domenica il Milan in campionato. Per Gattuso l’ennesimo stop dalle nazionali dopo l’infortunio di Osimhen e la positività emersa per Elseid Hysaj: tutti problemi che arrivano dai ritiri delle nazionali di questi giocatori. Oggi si è anche diffusa la notizia della febbre alta – ma sarebbe dovuta ad influenza – di Bakayoko. Gattuso potrebbe quindi avere gli uomini contati domenica contro il Milan.

Questo, invece, il comunicato diffuso dalla nazionale colombiana oggi sul portiere Ospina: «David Ospina ha avvertito problemi fisici dopo il match contro l’Uruguay. Nonostante le terapie degli ultimi giorni e il lavoro del nostro staff medico, non è stato possibile recuperarlo e non sarà in campo con l’Ecuador»