Anticipazioni Una vita – 20 novembre – Chi ha rapito Marcia?

Una vita ritorna nel pomeriggio del 20 novembre 2020 su Canale 5 e ci racconterà come sempre le vicende che accadono ad Acacias. Ancora una volta sarà Marcia a finire sotto ai riflettori: qualcuno la narcotizzerà e rapirà, senza lasciare alcuna traccia.

Chi potrebbe essere stato? Le anticipazioni di Una vita ci mettono in guardia sul passato della protagonista. In questi giorni infatti l’abbiamo vista in ansia per via degli anni trascorsi come schiava. Che una sua vecchia conoscenza l’abbia presa di mira?

Dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Una vita, Marcia ha confessato a Casilda di non sentirsi al sicuro. Il fatto che abbia trovato in Felipe un nuovo amore l’ha messa in allarme: è convinta infatti che qualcuno possa farle del male. Genoveva tuttavia sembra aver abbandonato del tutto il suo proposito di vendetta, anche se Ursula ha provato più volte a farle cambiare idea. La donna però ha scelto di andare altrove e la Dicenta si è ritrovata da sola a gestire una situazione più che spinosa. Ovviamente a modo suo, visto che in poco tempo ha iniziato ad avvelenare Marcia. Intanto, Ramon diventa sempre più sospettoso per via del comportamento anomalo di Carmen. Così si convince che la donna possa essere in dolce attesa.

Anticipazioni Una vita – Puntata del 20 novembre 2020

Marcia si è ormai messa il cuore in pace. Ora che il suo fidanzamento con Felipe è diventato ufficiale e che Genoveva si è arresa, può tirare un sospiro di sollievo. Non del tutto però, visto che la ragazza continua ancora a pensare al suo passato. Rientrata da una passeggiata, Marcia noterà che qualcuno ha lasciato un sigaro nell’atrio della palazzina. Alla sola vista, inizierà ad avere un attacco di panico.

Il suo timore è che qualcuno del suo passato sia tornato all’improvviso e che voglia farla diventare di nuovo una schiava. Purtroppo non farà in tempo a farsi troppe domande. Le anticipazioni di Una vita ci confermano infatti che un uomo la colpirà alle spalle. Lo sconosciuto la narcotizzerà aggredendola di nascosto e poi la rapirà. Dove ha intenzione di portarla?