Tina Cipollari da giovane: Gonna corta e capelli da urlo | FOTO

Tina Cipollari da giovane
Tina Cipollari - giornal.it

Tina Cipollari ha da poco festeggiato i suoi 55 anni durante la giornata del 14 Novembre ma l’avete mai vista da giovane? L’opinionista di Uomini e Donne infatti, è ormai un grandissimo volto noto all’interno di Canale 5 grazie al suo carattere schietto e da sempre molto focoso.



Da diversi anni è una vera e propria icona sui social proprio in seguito alla sua carriera all’interno del programma di Maria De Filippi. Sono tantissime le persone che negli scorsi giorni l’hanno riempita di auguri per il suo compleanno ma quello che è saltato fin da subito agli occhi degli utenti social, è stato il suo grande cambiamento nel corso degli anni.
L’opinionista di Uomini e Donne infatti, da giovane era totalmente diversa dalla persona che vediamo quotidianamente all’interno del talk show. Avete quindi mai visto Tina Cipollari da giovane? Eccola qui!

Tina Cipollari da giovane: il grande cambiamento

L’opinionista del talk show firmato Canale 5 è amata da tantissimi telespettatori che ormai da diversi anni seguono le sue vicende all’interno di Uomini e Donne. Il suo carattere fumantino, infatti, ha dato vita a tantissime dinamiche e colpi di scena al centro dello studio durante le varie stagioni.
Questo però, ha portato anche moltissime persone a non ritrovarsi nei suoi attacchi sempre molto “aggressivi” e duri nei confronti dei parterre maschile e femminile ma anche nei confronti dei vari tronisti che, sono passati per Uomini e Donne.

Tina Cipollari da giovane
Tina Cipollari – giornal.it

Tina Cipollari siamo abituati a vederla con i suoi capelli biondi e con i suoi abiti di paillettes dai vari colori ma com’era prima l’opinionista di Uomini e Donne? Per il suo 55esimo compleanno, infatti, alcune pagine Instagram hanno caricato una sua foto che risale a tantissimi anni fa. In questa foto, Tina Cipollari era completamente diversa da ora, lasciando così gli utenti dei social molto sorpresi.

L’opinionista con una gonna corta e capelli castani

Il cambiamento di Tina Cipollari nel corso degli anni è stato inaspettato e drastico. La pagina Instagram dedicata a lei dal nome “Tinacipollari_mitica” le ha così dato i suoi auguri di compleanno caricando una sua vecchia foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official Fan Page ® (@tinacipollari_mitica)

 L’opinionista di Uomini e Donne si mostrava con una gonna molto corta mostrano le sue bellissime gambe e un capello castano che, ormai non esiste più. Il grande cambiamento è stato infatti molto evidente e ha lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi in modo positivo.
Tina Cipollari infatti, nel corso della sua vita è sempre stata una donna meravigliosa dal carattere molto scoppiettante ma nessuno l’avrebbe mai immaginata così da giovane.