Ida Platano riparte da zero fuori Uomini e Donne: “un percorso di rinascita”

Ida Platano riparte da zero
Ida Platano - giornal.it

Ida Platano riparte da zero e decide di stravolgere totalmente la sua vita che, in questi ultimi anni non l’ha vista particolarmente felice. La ex dama di Uomini e Donne infatti, sembra aver accusato moltissimo gli anni passati inseguendo Riccardo Guarnieri ed ora, ha così deciso di cambiare completamente sé stessa.



Un cambiamento che desiderava da tanto e che solo nelle ultime settimane ha deciso di portare al termine con un cambio di look che, nella sua vita privata significa tanto altro. Al magazine di Uomini e Donne infatti, la ex dama spiega il reale motivo nascosto dietro una semplice tinta.

Ida Platano riparte da zero

La vita dell’ex dama sta cambiando ancora una volta. Ida Platano infatti, dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita che, sono andati a rotoli. Mentre l’ex compagno ha deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare l’amore, Ida ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa ma soprattutto a suo figlio Samuel.

Ida Platano riparte da zero
Ida Platano – giornal.it

Un periodo molto difficile quello che ha dovuto affrontare da ex dama ma che, sembra averla segnata nel profondo anche in modo positivo. Ida infatti, nei giorni scorsi si è mostrata determinata a riprendere tutta la sua vita in mano e ad apportare dei cambiamenti significativi partendo proprio da sé stessa.
Nei giorni scorsi abbiamo potuto così vedere il cambio di look e quindi l’ex dama con un colore completamente diverso di capelli. Come spiegato all’interno del magazine di Uomini e Donne, dietro quel colore c’è molto di più. Quali sono state le sue affermazioni?

Ex dama di Uomini e Donne affronta la sua rinascita

Ida Platano ha così spiegato in poche e semplici righe il suo grande cambiamento di vita all’interno del magazine di Uomini e Donne. La ex dama del parterre femminile ha così affermato che: “Sto facendo un percorso di rinascita, e mi sono sentita spinta dal bisogno di reinventarmi con un gesto simbolico come questo. Un cambio look che, anche se piccolo, può mutare la nostra percezione. Siccome sono una persona che ama le cose semplici ma essenziali, e crede nell’importanza dei valori autentici, direi che era arrivato il momento”.

Ida Platano riparte da zero
Ida Platano – giornal.it

Così Ida spiega la sua voglia di cambiare ma soprattutto di tornare ad essere felice come un tempo, insieme al suo piccolo Samuel.