Verona-Sassuolo, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Sassuolo – Due delle rivelazioni di questo inizio di campionato si sfidano in questa 8a giornata di campionato, si gioca infatti l’interessante Verona-Sassuolo. Due squadre che sposano diverse filosofie di gioco, ma che dalla fine della scorsa stagione stanno facendo vedere ottime cose. Il Verona arriva dal pareggio in casa del capolista Milan, mentre il Sassuolo dall’insolito pareggio interno per 0-0 contro l’Udinese. Si affrontano il miglior attacco del campionato, quello neroverde, e la miglior difesa del torneo. Partita in cui tutto può succedere.



Juric è sempre alle prese con numerose assenze, problema che va avanti dall’inizio de campionato. Il mister però sta dimostrando, con i risultati, di riuscire a trovare sempre delle soluzioni interessanti, scovando anche giovani di belle prospettive. In difesa dovrebbero esserci i rientri di Cetin e di Gunter, per entrambi si aspetteranno le ultime ore per deciderne l’utilizzo dal primo minuto. A centrocampo c’è la pesante assenza di Lazovic, positivo al Covid, mentre Zaccagni ha recuperato e ci sarà. In attacco spazio a Kalinic alla ricerca del primo gol con la maglia del Verona.

Per quello che riguarda le probabili formazioni di Verona-Sassuolo c’è qualche dubbio per De Zerbi. Anche in casa Sassuolo, nelle ultime settimane, si sono registrati un gran numero di infortuni e, purtroppo, di positività al Covid. La formazione sembra fatta, in grandi linee, ma si aspettano notizie importanti dall’infermeria per alcuni giocatori come Caputo. Per il resto dovrebbe esserci ancora Maxime Lopez al fianco di Locatelli in mediana. Torna Djuricic sulla trequarti con Boga e Berardi ai suoi lati. Raspadori pronto a sostituire Ciccio Caputo, nel caso in cui venisse confermato lo stop.

Probabili formazioni Verona-Sassuolo: le possibili scelte di Juric e De Zerbi

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Cetin, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

 

 



Previous articleSampdoria-Bologna, le probabili formazioni
Next articleBlackFriday – Ecco le offerte Apple