Amazon Black Friday, offerte da urlo: Echo, Smartwatch e Fitness in primo piano

Amazon Black Friday – Ci siamo. Siamo ufficialmente entrati nella settimana del Black Friday su Amazon e tantissime persone stanno già usufruendo delle migliaia di offerte a tempo pubblicate proprio sul marketplace più importante al mondo. Sono veramente tante le promozioni in atto e oggi in questo articolo ne vedremo semplicemente qualcuna lasciandovi comunque il link in aggiornamento con tutte le promozioni. (CLICCA QUI)

Partiamo dai prodotti di nicchia Amazon parlando proprio dei dispositivi Echo. Come ogni anno le disponibilità sono ridotte ma il gioco vale la candela quando si parla di un dispositivo del genere: averlo a casa è veramente un qualcosa di unico, un aiuto sempre necessario durante il giorno. Grazie infatti ad Alexa abbiamo la possibilità di impostare promemoria, sveglie o anche di ascoltare telegiornali e leggere notizie.

Non finiscono qui le grandi potenzialità dei dispositivi Echo che ci permettono inoltre di utilizzare tantissimi prodotti Smart. Tra questi sottolineiamo le lampadine smart che trovate anche in offerta su Amazon. (LINK OFFERTE IN AGGIORNAMENTO)

Passiamo anche ai tantissimi smartwatch in offerta. Tra questi sottolineiamo sempre la presenza di XW 6.0, uno dei modelli più acquistati in tutta Italia che per il BlackFriday, ma solo per poche ore, sarà disponibile al prezzo di 59,90€ invece di 119,00€. Per acquistarlo vi basta collegarvi al sito www.smartwatchxw6.it o direttamente a link ufficiale.

Infine, ma solo perchè in un articolo non abbiamo lo spazio di elencare tutti i prodotti, parliamo anche dei tantissimi prodotti per fitness. Dai kit di manubri fino ad arrivare alle stazioni multifunzione. Sconti, sconti e soprattutto sconti. Insomma, è Amazon BlackFriday. Siete pronti?