Jurassic World – Trama, trailer e cast del film

jurassic world

Jurassic World è il film che Italia 1 propone per la prima serata di oggi, domenica 22 novembre 2020. La pellicola risale a cinque anni fa e vede Colin Trevor alla regia. Precede il sequel Jurassic World, il regno distrutto, ed è il quarto capitolo della celebre saga di Steven Spielberg.



La trama di Jurassic World si concentra su quanto accaduto 22 anni dopo il disastro al parco dedicato agli animali del passato. In questa nuova avventura, il mondo sta per scoprire l’esistenza di una nuova specie ottenuta combinando il DNA di diversi predatori della Preistoria. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Jurassic World – La trama

John Hammond è riuscito a realizzare il suo sogno: Isla Nublar è un parco a tema che conta migliaia di ingressi ogni giorno. Nonostante l’interesse della popolazione sia alto, le vendite sono inc alo e Claire ei genetisti della InGen decidono di creare una nuova specie di dinosauro. Il dottor Henry Wuha creato infatti una nuova creatura grazie alla combinazione del materiale genetico di vari animali con quelli di diversi predatori preistorici. Un ex marine e conosciuto domatore di Velociraptor, Owen Grady, viene incaricato di sorvegliare la creatura in attesa dell’annuncio ufficiale.

Al tempo stesso, Owen deve frenare l’interesse di Vic Hoskins per i suoi quattro Raptor: l’uomo intende usarli in ambito bellico. La trama di Jurassic World ci rivela che la creatura, ribattezzata come Indominus Rex, si rivelerà pericolosa e imprevedibile. Il dinosauro riuscirà persino a rendersi invisibile al rilevatore termico e a fuggire dopo aver divorato due guardie. Owen e Claire si metteranno quindi sulle sue tracce, ma dovranno seguire una scia di morti.

Jurassic World – Il cast completo

Il cast di Jurassic World mette alla guida Chris Pratt nei panni di Owen Grady, mentre Bryce Dallas Howard riveste i panni di Claire Dearing. Al loro fianco troviamo attori come: Omar Sy (Barry); Vincent D’Onofrio (Vic Hoskins); Jake Johnson (Lowery); Lauren Lapkus (Vivian Krill); Ty Simpkins (Gray Mitchell); Irrfan Khan (Simon Masrani); BD Wonf (Dottor Wu); Nick Robinson (Zach Mitchell); Judy Greer (Karen Mitchell); Katie McGrath (Zara Young); Brian Tee (Takashi Hamada) e Andy Buckley (Scott Mitchell).