Oroscopo 2021 – Le donne più affettuose dello zodiaco: scopri quali sono

Nello sconfinato e complesso mondo femminile non tutte le esponenti hanno lo stesso modo di comportarsi nei confronti degli altri: alcune sono più fredde e distaccate, mentre per molte altre è normale manifestare il proprio affetto ed il proprio amore nella maniera più evidente possibile. Sia che si tratti della propria famiglia, o verso il partner, queste donne non fanno complimenti e sono sicuramente le più affettuose in assoluto:



Sagittario

Ottimiste, positive e sostanzialmente tranquille, sono consapevoli che non è possibile avere un rapporto cordiale con tutti ma si sforzano di non apparire mai troppo polemiche nei confronti di nessuno. Danno il loro meglio quando possono manifestare apertamente i loro sentimenti ed amano farlo in maniera molto calorosa.

Pesci

Le Pesci mettono grande enfasi in ogni rapporto di amicizia/amore/familiare: sono molto affidabili e basta poco per farle affezionare, essendo così dolci da evitare praticamente sempre ogni forma di contrasto. Provano grande soddisfazione ed appagamento emotivo proprio mettendo in mostra un’affezione profonda e radicata.

Capricorno

Dall’autostima tendente verso l’alto, possono apparire “contratte” all’inizio, ma basta poco per conquistare la loro fiducia e in una relazione sono estremamente presenti sotto il lato affettivo sentimentale in pressochè ogni momento. Il loro modo di interpretare qualsivoglia relazione positiva è di non portare mai troppo rancore.

Bilancia

Non particolarmente espansive ma molto equilibrate nei loro giudizi, riescono a mantenere un profilo ottimista e gentile in praticamente ogni relazione. Quando sono impegnate in un rapporto, anche senza gesti eclatanti evidenti sfruttano al meglio il loro fascino in maniera molto discreta ma anche molto affettuosa.