Oroscopo Branko – lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 23 novembre 2020. Sta per iniziare una nuova settimana di lavoro. Partirà con il piede giusto? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.



Oroscopo Branko lunedì 23 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi dovrai usare la massima cautela in amore. Venere nel segno dello Scorpione potrebbe indurti a cedere alla tentazione di qualche trasgressione. Sarà tutto molto eccitante: fai attenzione, però, a non diventare troppo egoista!

Previsioni Branko lunedì 23 novembre 2020: Vergine

Anche se negli ultimi tempi hai lavorato molto a discapito dei sentimenti, anche se qualche persona invidiosa potrebbe aver tentato di insidiare la tua relazione, l’amore resiste! Il tuo rapporto di coppia si è dimostrato solido e inattaccabile, merito anche di questa bellissima Venere.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Bilancia

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti cominciare una cura efficace che ti rimetta in sesto. Marte molto aggressivo e insistente potrebbe averti snervato. Dovresti sfogare parte di questa energia marziana che, altrimenti si accumulerà e causerà qualche disturbo.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi sarà una giornata molto fruttuosa. Avere Venere e la Luna in bellissima posizione significa fortuna in amore e nel lavoro. In questa giornata qualcuno riuscirà a concludere un buon affare. Ciò che più conta, sarà mettersi in gioco e non sprecare questa opportunità!