Oroscopo Paolo Fox – lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 23 novembre 2020. Il weekend sta per finire e una nuova settimana è ormai alle porte. Come comincerà? L’Ariete e il Cancro avranno una giornata di recupero, il Toro dovrà rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Inizio settimana agitato e confuso per i Gemelli. Se vuoi saperne di più. leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un’altra giornata in cui potrai recuperare. Dicembre, il mese della grande svolta, è sempre più vicino. Puoi già notare i primi di indizi dei prossimi cambiamenti, interiori ed esterni. Forse qualche Ariete ha già ottenuto un nuovo incarico. C’è chi sta scoprendo un sentimento speciale verso un amico. Insomma, ci sono trasformazioni profonde in atto. Da martedì prossimo, oltretutto, la Luna sarà a favore.

Previsioni Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Toro

Oggi e i prossimi giorni saranno da sfruttare al massimo. Dovresti approfittare del mese di novembre per ottenere qualcosa in più sul lavoro, per provare a seguire qualche tua intuizione. Il 2021 sarà un anno di consolidamento di tutto quello che hai costruito prima. Per cui, avrai poco margine di movimento. Le novità saranno poche e dovrai cavartela con le risorse che possiederai. C’è chi dovrà anche impegnarsi a risparmiare qualche soldo. Venerdì e sabato saranno due giorni promettenti per l’amore.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ agitato. La tua settimana inizierà in maniera piuttosto caotica: ci sono tante idee in ballo, ma poco tempo per metterle in atto. Non dovresti scoraggiarti, però, perché il tuo cielo è sgombro da opposizioni planetarie. Anzi, il prossimo anno sarà molto importante per tanti nati in Gemelli. L’unico cruccio sarà rappresentato da un problema legato al passato e rimasto in sospeso. Novità in amore sono in arrivo!

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante. Sembra che il peggio te lo sia lasciato alle spalle e adesso stai ritrovando la capacità di impostare nuovi progetti, di amare e di dialogare con le persone. Tutto questo è possibile, perché stai recuperando un’armonia interiore. In questo momento hai ritrovato la fiducia nel futuro. Fra una manciata di giorni sarai libero dall’opposizione di Saturno e la strada sarà in discesa.