Oroscopo Paolo Fox – lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 23 novembre 2020. Il fine settimana sta per terminare e un nuovo lunedì è alle porte. Quali sorprese riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario sarà agitato e piuttosto stanco, il Capricorno al contrario si sentirà più forte e saggio. Agitazione alle stelle per l’Acquario, mentre i Pesci potranno vivere dei momenti ricchi di emozioni. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti provare un po’ di agitazione e stanchezza. Per fortuna martedì ritrovai energia e grinta. In questo periodo hai una gran voglia di fare, di recuperare il tempo perso. Infatti, nei mesi scorsi alcuni progetti non sono decollati, ti sei sentito bloccato. In questa giornata evita di strafare e riposati! In amore dovresti usare cautela, soprattutto se ti sembra che l’altra persona sia un po’ troppo asfissiante.

Previsioni Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Capricorno

Oggi sarai forte, energico e consapevole. Questo 2020 è stato un anno molto pesante. L’aver superato le prove che il destino ti ha posto lungo la strada, ti ha reso una persona molto più forte e saggia. Tutto questo si riverserà, per forza di cose, nel lavoro e in amore. A proposito di sentimenti, Venere è tornata attiva: aspettati novità interessanti!

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto agitato. Hai una voglia crescente di cambiamenti radicali, anche anticonformisti. Saresti disposto perfino a prendere decisioni rischiose pur di non fare più le stesse cose. Le stelle ti invitano, però, a scegliere con calma, a riflettere bene. In amore sarà importanti rivedere alcune posizioni o, in alcuni casi, prendere addirittura le distanze.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere sarà in aspetto armonico. Potrai vivere qualche momento ricco di emozioni, i rapporti con gli altri miglioreranno di gran lunga. Adesso hai maggiore consapevolezza di te stesso e questo si rifletterà anche nei futuri rapporti, nelle nuove conoscenze. Dovresti provare a staccare la spina e regalarti un po’ di relax: te lo meriti! In amore sarà possibile recuperare la serenità persa in passato.