Oroscopo Paolo Fox – settimana dal 23 al 29 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco, puntuale come tutte le domeniche, l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 23 al 29 novembre 2020. Una nuova settimana sta per iniziare. Quali segni zodiacali saranno protetti dalle stelle e quali, invece, saranno messi a dura prova durante le prossime giornate? Se vuoi scoprirlo, leggi in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.



Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto positiva in amore. Venere è tornata attiva, ma tu dovrai fare la tua parte. Se stai pensando a qualcuno di lontano o che non ricambia i tuoi sentimenti, sarà difficile trovare serenità. I single potranno fare nuovi incontri. Sul lavoro non dovresti strafare. Sono le ultime giornate un po’ critiche. Da metà dicembre Giove diventerà favorevole e darà nuovo slancio alla tua professione. Il 2021 sarà un anno ricco di soddisfazioni!

Toro

Dovresti cercare di gestire al meglio la tua gelosia. Sei proprio sicuro che chi stai frequentando sia la persona giusta? In questi giorni hai molte cose a cui pensare, tante difficoltà da superare. Sii prudente! Evita le discussioni, soprattutto durante il prossimo fine settimana. Anche sul lavoro servirà molta cautela. Negli ultimi tempi le uscite hanno superato di gran lunga le entrate. Fai molta attenzione a una certa questione legale, che sia relativa a una vertenza, una multa o un contenzioso aperto.

Gemelli

In amore potresti vivere una nuova storia d’amore, se vorrai lasciarti andare. Le stelle sono molto promettenti! Non sottovalutare le persone che hai conosciuto nell’ultimo mese. Bellissimo feeling con il Leone. Il weekend potrebbe portarti notizie meravigliose. Sul lavoro hai ritrovato maggiore ottimismo e fiducia nel domani. Forse dovresti riconsiderare alcune collaborazioni. È tempo di decidere quali progetti vorrai avviare da metà dicembre in poi.

Cancro

Stai risalendo la china! Molto presto Giove e Saturno non saranno più in opposizione e tu potrai vivere l‘amore con più armonia e leggerezza. Il fine settimana sarà molto promettente, grazie a una bellissima Luna. Anche i single più incalliti avranno voglia di rimettersi in gioco e di recuperare un benessere interiore. Sul lavoro dovresti cominciare a pensare al futuro con maggiore fiducia. Il 2021 sarà un anno molto proficuo.

Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana ti richiederà prudenza. In amore se non farai attenzione, rischierai di scaricare la tensione causata dal lavoro sul rapporto di coppia. In questi giorni sei molto polemico, critico e taciturno. Se vorrai, potrai vivere una storia meno impegnativa, un flirt intenso, ma di breve durata. Sul lavoro dovrai usare estrema cautela: non fidarti di tutti! Dovresti risparmiare un po’, specialmente se hai qualche questione legale in sospeso.

Vergine

Con Venere di nuovo attiva, l’amore potrà tornare in auge. Se sei da solo, potrai uscire allo scoperto. Ci saranno ottime opportunità di incontrare una persona interessante, ma tu dovresti provare a mollare le tue difese. Sul lavoro hai vissuto alcuni mesi molto faticosi e complicati. Tu hai avuto, però, la capacità di risollevarti e costruire qualcosa di importante. Occhio alle spese! Ci sono alcuni conti da rivedere.

Bilancia

Si preannuncia una settimana molto intrigante dal punto di vista sentimentale. Potresti vivere delle emozioni molto belle, ma tu dovrai mettere da parte la tua naturale diffidenza verso l’altro. Buone occasioni per i cuori solitari. Sul lavoro senti soffiare il vento del cambiamento. La vera svolta arriverà a fine anno, ma nel frattempo dovresti concentrarti sui nuovi progetti, sulla costruzione di un nuovo ruolo professionale.

Scorpione

L’amore andrà a gonfie vele, grazie alla presenza di Venere nel tuo segno. Riscoprirai un sentimento. Alcune amicizie nate per caso potrebbero diventare più significative. Sul lavoro dovresti approfittare di queste stelle così rilevanti per chiudere un buon affare, un accordo importante in vista del 2021. L’importante sarà non fare scelte frettolose!

Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà molto stimolante. Il Sole transiterà nel tuo cielo: si preannuncia un periodo ricco di emozioni piacevoli in amore! Sul lavoro c’è chi sta aspettando una conferma. Qualcuno potrebbe sentire il desiderio di cambiare ruolo o azienda. Per fortuna, da dicembre Giove sarà favorevole e ti procurerà nuove opportunità.

Capricorno

Stai vivendo un periodo molto bello. In amore Venere favorevole faciliterà le coppie e i nuovi incontri. Se di recente hai vissuto dei momenti complicati con il partner, d’ora in avanti potrai ricreare l’armonia nel rapporto. Mercoledì sarà l’unica giornata un po’ critica per i sentimenti: fai attenzione! Sul lavoro ti aspetta un periodo molto fortunato. Nel 2021 potrai macinare molti successi, ancora di più se lavori a contatto con il pubblico.

Acquario

In amore dovrai avere molta prudenza, soprattutto con il Leone e lo Scorpione. Cerca di trattenere il tuo nervosismo e non seguirlo troppo, perché potrebbe farti mettere in discussione il rapporto di coppia. Per il momento i single dovrebbero buttarsi in qualche storia poco impegnativa e non pretendere qualcosa di più serio. Sul lavoro dovresti ragionare con calma e lucidità. Tieni a freno la tua parte più ribelle e rifletti con attenzione prima di mandare all’aria anni di attività.

Pesci

Inizio settimana favorevole per i sentimenti e i rapporti interpersonali, grazie alla Luna nel segno. Approfittane, per dichiararti a una persona, se da tempo ti piace. In realtà, molti nati in Pesci hanno la testa da un’altra parte e pensano poco ai sentimenti. Sul lavoro sono giornate di grande insofferenza e di insoddisfazione. Prova a contrastare questo stato d’animo e non arrabbiarti troppo!